23 agosto.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

23 agosto.

Messaggioda »

Buongiorno, notte da dimenticare. Ho dormito sino alle 3 poi sveglia per dolori alle gambe. Alle 6,30 mi sono alzata, docciata e fatto colazione. Ora aspetto che si svegli mio marito.
Halyna e' tornata ieri, non sto a dirvi cosa ci ha raccontato della guerra. Noi non ne abbiamo idea. Povera gente!
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 23 agosto.

Messaggioda »

Buon giorno Dida ,mi dispiace di questi dolori : Sad :
Stamattina mi sento fiacca ,
Eppure abbiamo dormito con condizionatore :result^
Tra 8 giorni dovremmo tornare a Santa Maria ,ma non mi sento di andare sapendo la situazione di Paolo che ancora non si risolve con Elisa.
Ma neanche voglio penalizzare Gaetano che ci tiene ed ha prenotato innanzi tempo. :roll:
Buona giornata a tutte!
miao

Messaggioda »

Buongiorno a tutte.
Sudo,sudo come non mai.
Cara Annamaria capisco la tua situazione,anch’io oggi pomeriggio dovrei partire per qualche giorno in collina con la mia consuocera, mio marito va in barca con amici e proprio oggi la signora che si occupa di mia cugina ha la febbre.
Un periodo da dimenticare anche per il gran caldo.

Buona giornata a tutte.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Grazie Marghe *smk*
Abbiamo pranzato con la ricetta messa da Dida,Gaetano l ha trovata molto gustosa ed anch io abbiamo spazzolato tutto. :-P o :p: le melenzane striate le trovo più dolci.
Filettino di orata fresca al pomodorino,
Per Stasera bocconcini di petto di pollo e melanzane arrostite
Vorrei fare una torta di mele che piace a mio fratello per domani mattina,accendere il forno e terribile con questo caldo.
Vedremo ....
Buon pomeriggio a tutte :fiori:
miao

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Stamane una bella scarpinata in mezzo al bosco ,
stancante, perchè non siamo allenati, ma anche rigenerante.
A pranzo patate e salsiccia.

Annamaria capisco la tua ansia e la poca voglia di partire per via dei problemi di tuo fratello
e tua cognata,
ma dovete pensare anche a voi stessi, resterai comunque vicina a loro con la tua disponibilità,
e in fondo non mi sembra siate così distanti, andrà tutto bene vedrai.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

:sigh: Grazie Clara *smk*
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

cielo coperto ma non è prevista pioggia, è una giornata tipicamente parigina! :lol: Aria tiepida, si sta bene.

Annamaria, sono d’accordo con Clara, capisco che tu non abbia voglia di andare in vacanza ma c’è anche tuo marito da considerare; lo puoi spiegare con sincerità a tuo fratello e continuare a stargli vicino con telefono, whatsapp etc

Margherita, anche tu, parti e pensa un po’ a te stessa, si ha bisogno di staccare un po’ e di riposare … oltretutto il covid ti ha rovinato la vacanza in montagna.

Stasera mangeremo frittata al forno con zucchine e pomodori all’ insalata per contorno.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie ragazze, speriamo solo nel miglioramento delle condizioni di Betty.
Che tireranno su il morale a mio fratello.❤️
Tra poco farò rosolare la tagliata di petto di pollo agli aromi e sale iodato rosso delle Hawaii .
Buona serata a tutte
miao

Messaggioda »

Stasera dovevo andare ad un apericena da cari amici ma invece mangero' un poco di riso in bianco e poi a letto. Ho mandato Franco che fara' anche le mie veci. Spero di passare una buona notte, ho preso quel virus che dura 24 ore e prende lo stomaco.
Buonanotte a tutte voi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Grazie Teresa e Annamaria.
Dida buona guarigione!
Buona notte !
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda