16 agosto, sabato.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

16 agosto, sabato.

Messaggioda »

Buongiorno a voi. Passato bene il Ferragosto?
Oggi non e' una bellissima giornata ma ce la faremo piacere. Ho alcune faccende da fare in casa e mi impegneranno la mattinata.
A pranzo frittata nella friggiaria poi gli ultimi manghi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 16 agosto, sabato.

Messaggioda »

Buongiorno.
Ferragosto passato tranquillo. Pranzo al ristorante ma alla carta per cui sono stata leggera, nel pomeriggio giro in macchina per apprezzare la Milano vuota e vedere case antiche che con il traffico non si notano. Con 35 gradi non si poteva neanche pensare ad una passeggiata.
Stamattina con fagiolini avanzati, uova, parmigiano sto cuocendo come Dida in friggitrice verrà fuori un tortino da mangiare con insalata!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

Passato anche ferragosto, sopravvissuti :lol:
Giornata serenissima che si preannuncia ancora calda, da domani dicono dovrebbe cambiare.

Noi il primo giro di salsa da fare ^danz^<> :lol:
Quest'anno molta meno, meno male,
Silvano ha messo meno piante : Chessygrin :

Per pranzo qualche avanzo di ieri e forse una valdostana e verdure,
vedrò, poca voglia di fare.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno a tutte/i
Sveglia da poco abbiamo fatto colazione
Stanotte ho messo fuori le anchette di pollo da cucinare arrostite.contorno melenzana stata arrostita.
Me la prendo comoda dopo la nottata....non ho capito se ho la sindrome del tunnel cubitali, dopo la caduta e frattura del polso accompagnata da dolore alla spalla artrosi e via cantando.si vedrà dopo ferragosto....
Stasera forse la pinsa che già acquistai alla lidl da guarnire formaggi pomodorini e prosciutto cotto..questo braccio mi tormenta :sigh:

Buona giornata a tutte :fiori:
miao

Messaggioda »

Annamaria anche a me la rottura del polso ha causato dolori alla spalla e al collo, formicolio alle dita. Ho fatto di tutto, fisioterapia, osteopata.... anche il controllo per tunnel carpale,nulla è servito...e stare sdraiata o seduta è un tormento.sto aspettando anch'io settembre per capirci un po' di più
Che pazienza...
Ma un po' mi sto demoralizzando.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Ragazze mi dispiace per i vostri problemi di salute, posso capirvi. Lunedi' mi aspetta il fisiatra, vedremo come procedere.
Ieri Franco e' caduto sulla massicciata che c'e' lungo la passeggiata, si e' fatto un bel taglio alla coscia. Per fortuna li' vicino c'e' una postazione della Croce Rossa che l'ha aiutato e l'ha portato al pronto soccorso in autoambulanza dove gli hanno messo dei punti. Stanotte ha perso sangue per cui stamattina e' tornato al pronto soccorso dove l'hanno controllato e medicato. Lunedi' dovra' fare l'antitetanica. Ci mancava anche questa. Per 10 giorni niente mare ne' spiaggia. Togliera' i punti giusto prima che arrivi nostro figlio.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Dida, povero tuo marito...ma tutto sommato gli è andata bene.
Ragazze alla nostra età mi rendo conto di quanto siamo fragili
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Oggi ho preparato un piatto di riciclo veramente buono, frittata di spaghetti alla napoletana. Era un po' che non la facevo ed e' venuta proprio bene. Certe volte i piatti piu' semplici sono quelli che ti danno piu' soddisfazioni.

Stamattina sono andata per la prima volta da un'estetista del paese a fare una depilazione zona bikini: brava, veloce ed economica. Mi sono trovata molto bene, ci tornero'.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

sono stata dal parrucchiere perché dopo un mese e mezzo urgeva il ritocchino alla ciocca di capelli che mi si imbianca giusto in mezzo alla fronte!!
Nonostante si trattasse di un semplice ritocco dei colpi di sole, ci ho passato tanto tempo, troppo.
Ora mi rilasso un pochino.

Buon weekend a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona serata,
Mi spiace tanto per i vostri problemi di salute.
Siamo sempre più fragili... mannaggia!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Marghe dai ne verremo fuori : Thumbup :
Dida mi spiace per tuo marito ^timid!
Qui sembra che si prepari un bel temporale speriamo perché c è un caldo afoso irrespirabile e devo purtroppo stare con i condizionatori che non mi fanno affatto bene : Sad :
Stasera credo che faremo la puntata il nostro pizzaiolo è in ferie
A tutte buona serata :saluto:
miao

Messaggioda »

Dida mi dispiace, ci mancava anche questa.
Auguri a Franco per una rapida guarigione.
E sì, invecchiando diventiamo proprio più facili e dobbiamo fare attenzione a ciò che facciamo :result^
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda