31 agosto, sabato

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

31 agosto, sabato

Messaggioda »

Buongiorno, buon fine settimana e fine mese.
Noi stiamo andando in spiaggia, ci godremo la giornata in relax totale con qualche bagno.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 31 agosto, sabato

Messaggioda »

Siamo in spiaggia. Ancora poca gente. Ieri ci siamo comperati due cuscinetti gonfiabili tipo quelli che si usano in aereo. Ti sostengono bene il collo quando vuoi leggere da sdraiato. Li abbiamo comperati dai cinesi e costano un decimo di quello che fanno pagare in aeroporto. Fanno egregiamente il loro lavoro.
Fra poco faro' la prima camminata in acqua, il piede ringraziera'. Siamo venuti in spiaggia a piedi ed e' un bel pezzo di strada per me. Ora mi rilasso e poi via, nel mare.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

E buona spiaggia Dida.

Stamattina già fatto parecchie cose, qualche pulizia in casa,
messo su un giro di salsa, in collaborazione con Silvano ormai facciamo squadra
e riusciamo a cavarcela abbastanza in fretta, purtroppo i pomodori non potevano aspettare.

Oggi pomeriggio mi dedico alla torta , che mi mette sempre ansia,
preparo le basi di pasta biscotto, domattina montaggio e decorazione.
Marika ha comprato i decori a tema fattoria, casetta, trattore, animali vari e piante,
dovrò impostare la scritta con il pdz e dare una scenografia generale : Blink : :confused: .

I trattori sono la passione di Emanuele e , mettendosi insieme un po' di parenti,
gli hanno comprato un trattore vero e proprio a batteria con carretto al seguito,
sono curiosa di vedere la faccia che farà quando lo vedrà :lol:

A pranzo costine di maiale alla piastra e insalata.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Noi abbiamo pranzato in spiaggia sotto all'ombrellone. Io una buonissima insalata mista con cipolle dolcissime, Franco due tramezzini fatti da me a casa e patatine fritte. Da bere una sangria per me, una birra per lui. Fra poco berremo un caffe' poi un pisolino.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Che bello Dida ! Buona vacanza ,riposo e relax .
Clara immaggino la tua ansia,ma andrà tutto bene : Thumbup :
Noi abbiamo pranzato un pesto ultimo rimasto in congelatore non ho capito se era al basilico o di rughetta
Con qualche pomodoro pachino
Due uova al tegamino
Valigie quasi pronte
Telefonata di imma mia figlia che doveva partire una settimana con noi al mare,
È stata richiamata a Bergamo ,a scuola.
Lei molto contenta andranno con l auto con il marito partiranno domani ,il 1 Settembre ,lunedì deve iniziare!
Dio risponde alle nostre preghiere fatte con il cuore ❤️

Auguro a tutte buon Sabato :fiori:
miao

Messaggioda »

Annamaria, sono contenta per tua figlia anche, se deve fare il sacrificio di essere lontana dalla famiglia.
Anche mia nuora aspetta di essere chiamata come insegnante di sostegno alla scuola materna. Speriamo bene.
Siamo tornati dal mare, doccia e lavaggio capelli fatti. Ora avvio una minestra di verdura per me. Per mio marito maiale tonnato con la lonza cotta a bassa temperatura a casa e messa sottovuoto per portarla qui.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Auguri a tua nuora Dida!
Ottima cena
Noi andremo a mangiare la pizza con mio fratello Giuseppe e sua moglie Sandra !
Vi auguro una serena notte *smk*
miao

Messaggioda »

Auguri per il lavoro delle vostre figlie. Anche Vincenzo è in attesa di incarico scolastico.
Clara farai una fantastica torta!
Quest'anno non farò la conserva di pomodoro...impensabile vista la precarietà e promiscuità quotidiana.
Buona serata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda