24 agosto, sabato.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

24 agosto, sabato.

Messaggioda »

Un buongiorno veloce, oggi dobbiamo correre. Ci sentiamo domani.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 24 agosto, sabato.

Messaggioda »

Buongiorno
Oggi, malgrado le cose da fare con il caldo, posso trovare il tempo per mandare un saluto.
Ieri sono partiti Vincenzo con famiglia e cane. In tutto questo la casa di Federica che ha venduto (rogito il 30) è già svuotata!!! Al momento viviamo tutti nella casa dove abito io. Nel frattempo la proprietaria della casa che stanno acquistando ha tempo fino al 6 per svuotarla definitivamente (rogito il 6 settembre).
Poi andrà pitturata e pulita
Da giorno 8 settembre Federica andrà a Palermo per fare trasloco di alcune cose da casa di Benedetto e svuotare garage perché già con acquirente trovato (in una settimana) e andrà a rogito il 16 ottobre.
Ne abbiamo di cose da fare, giusto? :)
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Mamma mia Silvana :shock:
Sicuramente riuscirete in tutto ,
Io mi avvilisco nelle pratiche burocratiche :thud:
Comunque auguri per tutto *smk*
Abbiamo pranzato Fettina di vitello arrosto e insalatina.
Stasera pizza in famiglia
A tutte ❤️ buon week and *smk*
miao

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Silvana che traffico! Siete ben prese. L'importante è che tutto si sia sistemato,
ora dovrete sistemarvi voi, sarà una faticata, ma poi un sollievo.
Certo vi servirà tanta energia e pazienza.

Mattinata passata a metter ordine e pulir casa, qui si sta annuvolendo e per domani
le previsioni non sono al massimo, quindi stasera scendiamo a valle.

Dida buon viaggio .
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera,

anche qui il tempo si è annuvolato e minaccia pioggia ma solo da un paio d’ore perché fino alle 16 era una bellissima e calda giornata con 30 gradi!

Stamattina un po’ di cose da fare in casa, poi parrucchiere, non vedevo l’ora di farmi dare una sistemata e fare i colpi di sole.

Silvana, un grande in bocca al lupo e tanta ammirazione per le tante e concatenate operazioni immobiliari che state realizzando e per i traslochi connessi, che fatica :sigh:

Buona serata e buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buonanotte!
In compagnia della consuocera sto trascorrendo giorni tranquilli di lettura e dormite. Solo stamattina dalla collina siamo scese in paese per un po' di spesa e io mi sono rifatta il guardaroba estivo in un negozio che ha abbigliamento in cui trovo sempre capi di mio gusto e mi capita di rado per cui ho speso una cifra esagerata ma per un po' di anni sono a posto.
Silvana con tutti i giri di case e relativi documenti io sarei già in tilt.
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda