10 agosto, lunedi'. San Lorenzo.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

10 agosto, lunedi'. San Lorenzo.

Messaggioda »

Buongiorno a tutti voi e buon San Lorenzo. Stasera tutti a guardare le stelle sperando di vederne qualcuna cadente per esprimere un desiderio. Qui le guarderemo sul mare se il cielo sara' terso.
Oggi e' l'onomastico di mio nipote, gli abbiamo gia' fatto gli auguri.
Sono arrivati i nostri amici, piu' tardi ci vedremo e decideremo cosa fare oggi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 10 agosto, lunedi'. San Lorenzo.

Messaggioda »

Auguri a tuo nipote Dida :fiori:
Da stamani in cucina ora mi riposo un po :result^
Verdure arrostite frittata con zucchina trombetta regalata da mia cognata peperoni melenzane e zucchine
E un avanzo di caponata di mele :-P o :p:
Stasera non cucinero spero
Abbiamo a Valogno città d arte il concerto
Una cittadina di un ottantina di persone.
Banda e coro diretti dal maestro Antonucci
Canzoni Napoletane e non .
Buona serata a tutte *smk*
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

buona notte delle stelle, buon San Lorenzo: vi auguro di vedere tante stelle cadenti così da potere esprimere tanti desideri!

Non sopporto più il caldo, sono diventata insofferente me ne rendo conto da sola, siamo ad agosto ed è normale che faccia caldo ma quest’anno è iniziato troppo presto.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno.
Stamattina sembrava che le temperature fossero più basse e invece siamo ancora qui chiusi in casa con latte condizionata, solo stamattina una scappata al supermercato per poche cose.
Ieri dalla mia amica ho mangiato tante cose sfiziose bruschette,olive ascolane e poi lei fa delle polpettine di quinoa,uova,sedano e altre verdure a piacere passate nel pangrattato e poi fritte
Insalata di riso e dessert frutti di bosco con gelato!
In un attimo vo siamo ritrovati alle 6 del pomeriggio senza accorgersi.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Anche qui stamattina era più fresco, ma oggi è risalita la temperatura come prima :roll:

Mi piacerebbe vedere le stelle cadenti, ma dubito fortemente di riuscire a stare sveglia fino a tardi,
e poi stanno arrivando anche delle nuvole pare .

Buon coro Annamaria :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Stamattina siamo andati in auto al super piu' vicino per fare scorta di acqua minerale, ne abbiamo comperato 48 bottiglie che faranno presto a finire. Noi beviamo tantissima acqua, almeno 3 bottiglie da un litro e mezzo al giorno.. Ho anche chiesto al macellaio, uno nuovo, giovane, la carne di manzo da mangiare cruda. Mi ha guardato come fossi un'extraterrestre. Per fortuna c'era un'altra macellaia che gli ha indicato che carne darmi. Lo ho sconvolto.
Stasera usciremo a cena con gli amici.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Oggi sono riuscita a mangiare solo pane con granita di limone...
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Grazieee Clara siamo rientrati all una li si stava belli freschetti : Chessygrin : finalmente
Oggi non so ancora cosa preparare
Ho informato il pane con le olive di semola impastato ieri in mattinata e poi messo in frigo .
Credo ancora verdure grigliate per secondo mi andrebbe carnetta di pollo
A tutte buona giirnata :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda