29 agosto, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

29 agosto, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, ho dormito come un sasso da mezzanotte alle 6,30. Poi di nuovo sino alle 8,15. Stare qui mi fa bene.
Oggi spiaggia e camminate in mare, sono utilissime per fare riprendere forza al piede. Mangeremo la', Franco due tramezzini che ho gia' preparato, io un'insalata mista.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 29 agosto, giovedi'.

Messaggioda »

^fleurs^ buongiorno
Dida ,Mi fa piacere che va bene li e ti fa sentire bene : Love :
Stamane abbiamo riguardato l impianto idrico alle piante per la nostra partenza.
Ho messo a fare due gnocchi sciuè sciuè ,lo condiro con il pesto di basilico.
Per secondo ho avviato la shachisciuka, metterò due uova
Per Stasera si vedrà
Nel pomeriggio abbiamo la visita dal dentista per Gaetano ,pare che i farmaci che prende gli causino problemi ai denti : Sad :
Io sono litigata coi dentisti l ultima volta ebbi uno stress nel tirare uno si spacco quello affianco che poi dovetti tirare per forza ,forse è anche la mia dentatura che non è eccellente mah! :result^
Buona ❤️ giirnata a tutte!
miao

Messaggioda »

Contrordine, niente mare. E' arrivato il brutto tempo, è prevista pioggia sia in mattinata sia nel pomeriggio. Per ora stiamo trafficando in casa poi si vedrà.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno ragazze ^fleurs^

Questa doveva essere una settimana cuscinetto ancora di relax prima di riprendere
il lavoro, ma invece sono impegnatissima, e stanca anche, per accudire i nipoti. :confused:
I loro genitori hanno già iniziato a lavorare.
Il piccolo lo guarda l'altra nonna, io ho Emanuele al quale si aggiunge Beatrice, pranzo incluso .
Anche se non sono piccolissimi sono comunque impegnativi e bisogna tenerli d'occhio.
Meno male che dalla settimana prossima iniziano gradualmente gli inserimenti
tra asilo e scuola.

Per pranzo cotolettine sottili di pollo impanate e zucchine in padella.

Dida mi fa piacere che stai bene lì, direi che ti invidio un po' ^rodrigo^

Annamaria buona partenza, cerca di rilassarti in vacanza.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Clara ❤️
Ieri due miei nipoti hanno festeggiato 19 e 21 anni gli ultimi della nidiata : Love : figlie/ figlio di due fratelli e due sorelle Adele e Imma/ Giovanni e Ciccio nati lo stesso giorno.
Mi sono sposata presto a 18 anni
Immaggino il lavoro con i piccolini
Meno male che la settimana prossima riaprono le scuole.
miao

Messaggioda »

Buonpomeriggio. Sono a Milano e direi che fa molto caldo. A Canelli si stava più bene, a parte le zanzare.
Con calma sistemo i bagagli e poi verso sera mi arriva la spesa a casa di Cortilia.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Il bello di Tenerife e' che non ci sono zanzare. Mosche e moschini si' ma zanzare niente.
Da quando siamo venuti ad abitare qui un anno fa, Franco ed io abbiamo preso una simpatica abitudine. Ognuno di noi fa colazione quando si alza, da solo (io mi alzo presto), poi alle 9/9,30 ci beviamo un caffe' in compagnia, che fa mio marito. Altrettanto dicasi dopo pranzo, verso le 14.
E' lui che si occupa della macchinetta espresso del caffe'.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera,

oggi giornata a 26*, tempo bello fino a qualche ora fa, poi si è annuvolato, stanotte si abbassano un po’ le temperature.

Parigi è blindata per l’inizio dei giochi paralimpici, tantissima polizia e molte strade chiuse.

Vado a mettere in tavola: pesce spada con pomodorini, capperi e olive. Fagiolini lessi per contorno.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera
Abbiamo preso dei filetti di nasello,da fare in padella
Stasera non ho molto appetito ,Gaetano dovrà aspettare un po per la seduta dal dentista e quindi :result^
Vedremo se prenderò solo yogurt
Stasera alle 17,30 Elisabetta è arrivata a Venafro,mio fratello ha seguito l ambulanza.
Starà parlando con i medici ,forse più tardi mi chiamerà, ho chiamato mia figlia Adele ,per non disturbarlo. Il marito lo ha accompagnato.
Sono molto in pena per loro, la ripresa è lunga ,ma l importante è che Lei si riprenda bene
Buona serata :saluto:
miao

Messaggioda »

Noi stiamo prendendo un aperitivo in casa, Gin tonico per me, Martini cocktail long drink per Franco con accompagnamento di noccioline, Tuc e Ritz Tipo Saiwa. Piu' tardi preparero' medaglioni di filetto di maiale alla pizzaiola con contorno di stufato di verdure quindi pesche e mele.
Annamaria, per favore poi facci sapere notizie di tua cognata. Una preghiera per lei.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Annamaria, menomale che tua cognata è stata trasferita, speriamo bene, facci avere notizie, mi raccomando : Love :
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Certo ragazze e grazie di cuore
Anche qui trovo un posto in cui esprimere gli stati d animo
Grazie Dida e Teresa che ci sostenete ! Prima mi ha chiamato Paolo e poi Giovanni adesso
Hanno trovato una buona accoglienza al Pozzilli, chiaramente,le analisi ecc risalgono ai primi giorni del ricovero.
Ora dovranno rifare tutto daccapo
Aspettiamo fiduciosi buone notizie
Auguro a tutte voi buona notte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda