26 agosto buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

26 agosto buongiorno

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Anche agosto sta scivolando via velocemente.
Giornata di sole in attesa della perturbazione, ne approfitto per fare lavatrici.

Anche oggi avrò i nipotini da accudire, tutti e tre, i loro genitori hanno già ripreso
il lavoro e le scuole non sono ancora riaperte ovviamente.
Sono impegnativi, ieri sera ero stanca morta :thud:
Stamattina mi inventerò qualcosa da fare fuori in giardino, così non mi devastano la casa :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Re: 26 agosto buongiorno

Messaggioda »

Buongiorno amiche care, oggi giornata di fine lavori in casa e inizio lavori in cucina per preparare qualche cosa per domani e dopo. Faro' riso in insalata un po' particolare e maiale tonnato, come contorno insalata di patate e fagiolini corallo. A qualsiasi ora arrivino e' pronto il pranzo.
Nel pomeriggio mi aspetta l'estetista per manicure e pedicure. Un'oretta di relax.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Dida a Gavardo sono andata da un pedicure che mi ha fatto pagare 50 euro...mi è parso un costo eccessivo, non ho neppure calli.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Oggi ho avuto mia sorella a casa a pranzo dopo la terapia magneto e per movimento mani e polso.
Le ho preparato una calamarata avevo già il calamaro e frutti di mare alici fritte prese alla conad ottimo prezzo.
Ora abbiamo preso una fetta di anguria.
Flora ci ha portato una ricotta per stasera vedremo.
Buona serata a. Tutte! :fiori:
miao

Messaggioda »

Silvana, qui manicure e pedicure piu' smalto in totale 25 euro. La mia estetista, a casa, mi fa il pedicure curativo, 28 euro.
Oggi a pranzo assaggio di maiale tonnato, mi e' venuto particolarmente bene, al marito e' piaciuto molto.
Stasera tortillas con guacamole e salame piccante per lui, con Philadelphia e prosciutto brasato per me.
Poi mangeremo un mango, il nostro vicino ce ne ha portati una decina dal suo orto. Li faro' assaggiare anche ai miei ragazzi, il sapore che hanno qui e' totalmente diverso da quelli che si mangiano in Italia. Io ne faccio scorpacciate, mi piacciono tantissimo.
Anche le banane canare, chiamate platano, sono particolari, dolci e sode, specialmente se le compri dal contadino che ha il bananeto. Buonissimi anche gli avocado, ora non e' piu' stagione ma ne abbiamo consumato molti i mesi scorsi, sempre prodotti qui.
La cosa comica e' che invece le mele, che piacciono tanto a mio marito, sono Melinda.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda