11 agosto buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

11 agosto buongiorno

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

che si prennuncia infuocata anche oggi .

Niente di particolare in programma, qualche lavoretto fuori stamattina,
poi al pomeriggio si sta in casa :result^

Siamo soli soletti, anche Stefano è salito in montagna a Salice d'Ulzio,
e noi qui ad accudire casa, cani e gatti :confused:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: 11 agosto buongiorno

Messaggioda »

Buongiorno, noi siamo in montagna in hotel, fa caldo anche qui a 1600 metri. Certo si sta meglio che a casa.
Oggi giornata con figlio, nuora, nipoti ed amici. Per adesso andiamo a fare colazione poi giretto al mercato e ai mercatini artigianali.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 11 agosto buongiorno

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica,

oggi il caldo è letteralmente infernale, già stamattina presto, quando sono uscita per giornale e pane, si avvertiva che la situazione sarebbe stata pesante. Si resta a casa al fresco a leggere e a riposare :result^

Clara, siamo sempre da zia Sissy a Marina di Cerveteri, l’episodio della macchina è avvenuto però a Santa Severa (a 10 minuti in auto) che generalmente è tranquillissima, ben frequentata e con un bel mare.

Annamaria, che notizie ci dai di Gaetano, tua cognata e tua sorella? Un abbraccio *smk*

Auguro a tutte buona domenica :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: 11 agosto buongiorno

Messaggioda »

Buongiorno.
Zero voglia di cucinare. Siamo usciti per un aperitivo e siamo finiti in un ristorante indiano.
Io tutto vegetariano: polpette di ceci e un involtino enorme fatto con pasta phillo ripieno di patate con zenzero servito con varie salsine. Mio marito agnello in umido con riso basmati. Ora un bel caffè e poi in casa con l'aria condizionata. Fuori ci sono 34 gradi.
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: 11 agosto buongiorno

Messaggioda »

Buona sera a tutte
Teresa Gaetano non so lamenta più dei dolori agli arti oggi ho preparato la pasta con pomodoro melanzana e ricotta di pecora sto evitando carni e pesce in generale mia cognata ancora niente ,speriamo buone notizie.
Mia sorella va meglio e a digiuno ancora ma va bene così.Grazie Teresa *smk* ora andiamo un po a Caserta vecchia un saluto ed un abbraccio a tutte :saluto:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 11 agosto buongiorno

Messaggioda »

Buonanotte ragazze, qui in montagna fa freschino ma si sta benissimo. Peccato tornare a casa domani.
Annamaria, auguri sinceri per i tuoi malati.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 11 agosto buongiorno

Messaggioda »

Grazie Dida *smk*
Ora mi ha chiamato mio fratello Paolo
Dice che la vede rilassata ,la mano si è sgonfiata domani andrò da Lui da vicino mi dirà più dettagli.
Buona serata :saluto:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bot e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee