17 agosto, buon fine settimana.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

17 agosto, buon fine settimana.

Messaggioda »

Buongiorno, notte tranquilla senza il solito caldo. Franco si e' alzato alle 6,30 per andare dalle sue api e a portar loro tanta acqua, nel bosco dove sono scarseggia.
Io ho gia' fatto varie cose ma sono un po' impedita dal dolore al pollice destro e dal tutore che devo portare. Ci mancava anche la rizoartrosi. La sto curando con ginnastica del pollice e antinfiammatori. Oggi dovrebbe telefonarmi l'ortopedico che vedra' la risonanza alla schiena. Mio fratello mi ha gia' detto che sono conciata male e che devo fare ginnastica de contraente per allungarmi. Mi ha dato indicazioni precise e io eseguo. Certo che l'eta' si fa sentire pesantemente ma pazienza, ci convivo.
Annamaria, come stanno i tuoi malati? Migliorano? Spero di si'.
Teresa, buon viaggio.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 17 agosto, buon fine settimana.

Messaggioda »

Buongiorno
Mi spiace molto per i tuoi acciacchi ,ti auguro che si risolvano presto e bene *smk*
I miei malatini,ieri è venuta mia sorella a trovarmi assieme al marito di ritorno dal palazzo della salute per il picc al braccio ,li ho trovati abbastanza bene abbiamo preso un tè e caffè assieme
Ha perso 10 kili in questa controversia
Tutto sommato si pensava al peggio anche da parte dei medici,grazie a Dio ,oggi aveva la visita di controllo all ospedale.
Ieri andammo da Paolo a portargli il bucato con le magliette per Elisabetta attende impazientemente il trasferimento della moglie al Pozzilli a Venafro,molto più vicino da casa sua.Dovrebbe avere cure più appropriate per il suo caso.
Mia figlia caduta per le scale l altro giorno s è l è cavata grazie a Dio con un lividone esagerato ,dove non batte il sole : Chessygrin : e al braccio destro .
Oggi ho preparato la zucca che mi ha donato Lei ieri sera che farò con la pasta. Per secondo vorrei fare una frittata con la maggiorana che ho raccolto sul balcone cresce a dismisura
Un pensiero per Teresa che è in viaggio da stamani presto. ^timid!
A tutte ❤️ auguro buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

Grazie dei vostri pensieri affettuosi, Ragazze *smk*
Siamo in viaggio, all’altezza di Torino, c’è tanto traffico ma ce lo aspettavamo

Annamaria e Dida, mi dispiace per i vostri problemi, un grandissimo e sincero in bocca al lupo.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon sabato!
Uscita veloce questa mattina per cercare verdura ma il mercatino non c’era.
Ci arrangeremo con quello che ho.
Oggi frittata con la pasta avanzata e insalata russa, qualche prugna regina Claudia, sono le mie preferite.
Caffè freddo che tengo sempre in frigorifero, mio marito continua imperterrito a bere quello caldo.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

*smk* Grazie Teresa!
Stasera mangeremo pizza come ogni sabato ,con mia figlia e Ciccio il marito.
La frittata è stata buona ,la maggiorana ha un sentore amarognolo,ne è rimasta metà
Il caldo non demorde ,per domani è prevista pioggia .
In serata forse saliremo su Caserta vecchia .
Intanto vi auguro buon fine settimana a tutte *smk*
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio ^fleurs^

Qui siamo nuovamente a 30°, ma stasera è già prevista pioggia e anche domani,
ormai il gran caldo qui mi sa che è passato.

Teresa sarà già oltralpe.

Ieri sera avevo messo su un lesso di pollo, sapendo che la sua carne sarebbe
servita per la pappa di Ludovico, il quale però ha anche apprezzato il ragù della nostra pasta,
il buongustaio . Promette abbastanza bene :D
Quindi oggi anche per noi il pollo lesso condito e fiori di zucca fritti,
stasera un risotto.
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda