)ma anche il pollo e il coniglio.Si usa a Roma.per circa 700 gr di spezzatino di agnello(io avevo anche un paio di fette della coscia):rosolare i pezzi di agnello con olio evo, 4-5 spicchi di aglio.A rosolatura avvenuta salare e aggiungere abbondanti cimette di rosmarino;bagnare con acqua e aceto bianco, metà e metà, e abbassare la fiamma, incoperchiare e portare a cottura aggiungendo altra acqua e aceto, se occorre:deve, alla fine, risultare un bel sughetto.Quando l'agnello è cotto, prendere 3-4 cucchiaiate di sugo e metterle in un padellino.Nel sugo fare sciogliere 5 filetti di acciuga sotto sale, dissalata.Mettere sull'agnello e rimescolare per fare insaporire.

vedrai che prima o poi..., quando ho letto la tua ricetta pensavo ad una preparazione con pomodoro, qui' da noi alla cacciatora significa che ci sono pomodori, infatti sono stata colpita dal titolo della preparazione, poi quando ho letto il procedimento ti assicuro che ho tirato un respiro di sollievo, l'agnello almeno per i miei gusti lo preferisco in bianco , e quindi al momento lo preparero', ora ho delle costine non so' se sono indicate, grazie Dani per la ricetta anch'io adoro l'agnello
poi la foto e' veramente invitante slurp...
Annamria