personalmente preferisco, senza ombra di dubbio, A tavola.
E' decisamente piu' precisa, ogni articolo e' bello, trattato in modo approfondito, studiato in ogni dettaglio.
Poi adoro Medagliani

quindi solo solo per poter leggere il suo editoriale, comprerei sempre A tavola
e Gabriele Bozio e' un mito per me: seguire le sue lezioni (seppur cosi'), mi soddisfa.
Quindi, senza ombra di dubbio per me, a tavola.
E' vero pero' che dipende anche dalla tua preparazione in cucina: a mia madre non regalerei mai a tavola, perche', per quanto non sia male in cucina, le mancano attrezzature e voglia di tentare cose un po' piu' azzardate.
Se cerchi tradizione, forse meglio la cucina italiana, ma se cerchi una tradizione rinnovata, magari qualche ricetta di stellati, rubriche avvincenti, considerazioni enogastronomiche, allora sicuramente a tavola.
Considera che ultimamente ci sono in giro anche altre riviste bimestrali che possono essere utili: se ti interessano gli articoli, probabilmente e' meglio gambero rosso o cibo e vino. Se preferisci le ricette allora cambiamo genere

(io compro fisso solo a tavola, gli altri random secondo cosa mi puo' interessare: questo mese le ho prese tutte, perche' c'e' leeman in tutti i giornali di cucina)