Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ZeroVisibility » 4 set 2008, 19:43
da Rossella » 4 set 2008, 19:52
I canederli, li ho trovati gia’ preparati da loro, e non posso dare quindi la ricetta esatta, ma e’ certamente possibile trovarne a decine, scorrendo il web.
da ZeroVisibility » 4 set 2008, 19:57
Rossella ha scritto:I canederli, li ho trovati gia’ preparati da loro, e non posso dare quindi la ricetta esatta, ma e’ certamente possibile trovarne a decine, scorrendo il web.
....
ma non posso fare a meno di aggiungere![]()
![]()
![]()
non sarebbe meglio che le ricette siano Testate, magari di famiglia, inedite sul'web o di persone di cui conosciamo la bravura... su su, facciamo un piccolo sforzo ancora, forse..e dico forse qualche ricetta TESTATA, la troviamo anche su questo forum![]()
vado e cerco....
opsss Grazie Ettore
da Danidanidani » 4 set 2008, 19:59
da Rossella » 4 set 2008, 20:03
ZeroVisibility ha scritto:
e no eh....gia' non volevo postare questa ricetta proprio perche' non era stata eseguita totalmente da me ..e l'ho fatto solo dopo due solleciti di Sandra in Flickr..
Mo' se ti ci metti pure Tu...![]()
![]()
![]()
da Donna » 4 set 2008, 20:27
da Sandra » 4 set 2008, 20:57
da Sandra » 4 set 2008, 21:03
Rossella ha scritto:ZeroVisibility ha scritto:
e no eh....gia' non volevo postare questa ricetta proprio perche' non era stata eseguita totalmente da me ..e l'ho fatto solo dopo due solleciti di Sandra in Flickr..
Mo' se ti ci metti pure Tu...![]()
![]()
![]()
che fai?![]()
ecco qualche ricetta di canederli![]()
da Sandra » 4 set 2008, 21:06
da acidrave » 5 set 2008, 7:29
Donna ha scritto:Portala su tra 3 mesi....qui ci sono ancora 30 gradi.....FISSI!![]()
da ZeroVisibility » 5 set 2008, 10:23
acidrave ha scritto:Donna ha scritto:Portala su tra 3 mesi....qui ci sono ancora 30 gradi.....FISSI!![]()
eh, fra 3 mesi i gallinacci purtroppo non ci sono più![]()
bellisima ricetta Yoda, bravo!come la vedi la zuppa al vino con delle polpette di carne?
da Rossella » 14 dic 2008, 20:07
Donna ha scritto:Portala su tra 3 mesi....qui ci sono ancora 30 gradi.....FISSI!![]()
da stroliga » 14 dic 2008, 21:42
Rossella ha scritto:Donna ha scritto:Portala su tra 3 mesi....qui ci sono ancora 30 gradi.....FISSI!![]()
è abbastanza freddo?![]()
![]()
da cinzia cipri' » 15 dic 2008, 2:05
da cinzia cipri' » 23 dic 2009, 12:27
da Luciana_D » 23 dic 2009, 12:35
cinzia cipri' ha scritto:ettore rimane insuperabile: ogni cosa in mano sua diventa un capolavoro (uccellini o piatti di cucina) e senza presentazioni impeccabili, solo appetitose
da Luciana_D » 23 dic 2009, 12:38
cinzia cipri' ha scritto:ho fatto i canederli...
delle palle moooolto grosse![]()
ho pensato che fossero adatti per le palle che mi sono fatta io oggi per (non) arrivare al lavoro e tornare.
Non ho i gallinacci, ma penso che faro' lo stesso questa zuppa e come va va.
da cinzia cipri' » 23 dic 2009, 15:59
Luciana_D ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:ho fatto i canederli...
delle palle moooolto grosse![]()
ho pensato che fossero adatti per le palle che mi sono fatta io oggi per (non) arrivare al lavoro e tornare.
Non ho i gallinacci, ma penso che faro' lo stesso questa zuppa e come va va.
Posti la ricetta dei canederli,Ci? Please
da Luciana_D » 23 dic 2009, 20:26
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee