Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Clara » 15 dic 2008, 18:31
da Costa13 » 4 gen 2009, 13:53
da Clara » 4 gen 2009, 18:33
da Mariella di Meglio » 6 gen 2009, 19:26
da ugo » 6 gen 2009, 19:43
Clara ha scritto:Grazie Anna di questa spiegazione molto tecnica e molto precisa
Ci piacerebbe sapere qualcosa in più di te, che ne dici di passare nella stanza delle presentazioni?
da Ely » 12 gen 2009, 12:56
da Luciana_D » 12 gen 2009, 13:19
Ely ha scritto:bene, bene ho appena visto uanricetta del mago santin che richiede lo zuccheor invertito. grazie infinite!!!
ps
ma se si volesse acquistare prontob] sarebbe facile da reperire [/b]???
da Ely » 5 mag 2009, 10:22
da cinzia cipri' » 5 mag 2009, 10:39
Ely ha scritto:ragazze. qualche giorno fa mio marito è tornato a casa con un bidone ( 6 litri) di sciroppo di zucchero invertito ... parliamo della stessa cosa vero??? ( vi prego ditemi di si la settimana prima è tornato con due litri di sciroppo di zucchero di canna e non so proprio cosa farmente :-( )
il colore è leggermente ambrato e leggermente fluido ...
aspetto notizie, grazie!!!
da Ely » 5 mag 2009, 10:55
cinzia cipri' ha scritto:Ely ha scritto:ragazze. qualche giorno fa mio marito è tornato a casa con un bidone ( 6 litri) di sciroppo di zucchero invertito ... parliamo della stessa cosa vero??? ( vi prego ditemi di si la settimana prima è tornato con due litri di sciroppo di zucchero di canna e non so proprio cosa farmente :-( )
il colore è leggermente ambrato e leggermente fluido ...
aspetto notizie, grazie!!!
si' ely: e' proprio quello.
Anzi ora qualcuno inizia a venderlo in formati meno.... industriali!
da basilik » 5 mag 2009, 15:21
da elisabetta » 5 mag 2009, 16:49
da Riccardo Frola » 7 giu 2009, 1:50
Luciana_D ha scritto:Grazie comunque Rosanna
Troveremo come fare il glucosio in casa
da elisabetta » 7 giu 2009, 8:39
da Ely » 7 giu 2009, 9:42
elisabetta ha scritto:Quello che ho comprato è fluido,quindi esistono due tipi di zucchero invertito?
da Riccardo Frola » 1 lug 2009, 0:03
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee