Moderatori: Clara, PierCarla, Luciana_D, Sandra, anavlis

gatta ha scritto:Ah, ecco perchè!
Avevo visto l'altro giorno che avevo più di 800 messaggi, adesso molti di meno, ma d'altronde io faccio di solito delle gran chiacchiere e produco poche ricettte!![]()

Rossella ha scritto:tesoro ,periodicamente "ripuliamo" (a distanza di parecchi mesi)i post che, per un periodo di tempo ci accompagnano allegramente e che ci tengono compagnia, ad esempio i buongiorno, gli auguri...man mano che i mesi passano occupano solamente spazio, e lo spazio ha un "costo"![]()
certi della Vostra comprenzione passo e chiudo
ronniebbq ha scritto:Mi azzardo ....
se servono fondi per acquistare altro spazio ..... ditelo ...
ronniebbq ha scritto:Mi azzardo ....
se servono fondi per acquistare altro spazio ..... ditelo ...

Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta.![]()
Comunque,fate vobis![]()
![]()
zoster ha scritto:Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta.![]()
Comunque,fate vobis![]()
![]()
Mi spiace molto, ma la pubblicità la seleziona google e non ho alcun controllo sulla selezione degli annunci publicitari che vengono automaticamente selezionati in base al target di utenza del forum.
Danidanidani ha scritto:zoster ha scritto:Danidanidani ha scritto:Rossella,a me i banner pubblicitari non danno alcun fastidio,anzi a volte vado pure a guardare! Però,immagina che io stia sentendo un bel cd musicale mentre leggo nel forum e mi si sovrappone la voce pubblicitaria con relativa musichetta.![]()
Comunque,fate vobis![]()
![]()
Mi spiace molto, ma la pubblicità la seleziona google e non ho alcun controllo sulla selezione degli annunci publicitari che vengono automaticamente selezionati in base al target di utenza del forum.
Ma davvero non è possibile intervenire in alcun modo? Ultimamente compare la pubblicità di una impresa funebre,,,a me sembra di cattivo gusto e mi dà fastidio. Forse questa "pubblicità" compare perché molte iscritte hanno una certa età e sono acciaccatelle?
Aprire il forum per passare qualche minuto in serena compagnia e trovarsi davanti "Impresa funebre pincopallino" è veramente triste.![]()
![]()

Come ha gia detto zoster, la pubblicità è automaticamente selezionata da google, e non si può intervenire.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti