Moderatori: Clara, PierCarla, Luciana_D, Sandra, anavlis

Gaudia ha scritto:Non mi dire che Massimo è allergico anche ai gamberetti

Gaudia ha scritto:Allora non ho capito perchè non va bene il pollo

rosanna ha scritto:susy e' bellissima !! trovi facilmente l'avocado li' a Villammare ? a napoli nei supermarket e' sempre duro un accidenti o molle da buttarlo.
Gaudia sarà contenta della superba realizzazione.
sarà dovuto al fatto che trovo avocadi di bassa qualità o è proprio così? anavlis ha scritto: l'unica cosa che non mi piace è proprio l'avocado. Troppo "burroso" e con un sapore....che non mi convincesarà dovuto al fatto che trovo avocadi di bassa qualità o è proprio così?
Mi piacerebbe sostituirlo con altro, ma con cosa?

susyvil ha scritto:Silvana, invece a me il gusto dell'avocado fuso assieme agli altri sapori, è piaciuto molto!![]()

anavlis ha scritto:susyvil ha scritto:Silvana, invece a me il gusto dell'avocado fuso assieme agli altri sapori, è piaciuto molto!![]()
Preciso che mescolato agli ingredienti ci sta bene e non avverto per nulla il sapore "grasso". Mangiandone un pezzetto da solo ho questa sensazione e volevo capire se l'avevate anche voi. Ne ho parlato solo per imparare a conoscere un sapore, per me, nuovo.

anavlis ha scritto:La debbo rifare, anche se l'unica cosa che non mi piace è proprio l'avocado. Troppo "burroso" e con un sapore....che non mi convincesarà dovuto al fatto che trovo avocadi di bassa qualità o è proprio così?
Danidanidani ha scritto:anavlis ha scritto: l'unica cosa che non mi piace è proprio l'avocado. Troppo "burroso" e con un sapore....che non mi convincesarà dovuto al fatto che trovo avocadi di bassa qualità o è proprio così?
Mi associo alla domanda di Silvana,anche perché non trovo avocado qui da me,quelle rarissime volte che l'ho visto dalla fruttivendola era duro come la pietra (e per la verità non trovo neppure il peperoncino giallo...).Mi piacerebbe assaggiare questa torta,ma forse è meglio che mi astenga:troppe variazioni snaturerebbero la bellissima ricetta di Gaudia,alla quale mando un bacione![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite