Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Clara »
da Sandra »
da scented »
da Clara »

da Rossella »

da Fabio »
da Rossella »
Fabio ha scritto:Qui mi sento chiamato in causa (vivo a Valencia già da due anni ed ho la ragazza valenciana doc).
Ha ragione Clara: la paella VALENCIANA è fatta con pollo e coniglio!Effettivamente si possono aggiungere anche le lumache in quella valenciana originale.
Non dimentichiamoci che la paella è nata proprio a Valencia, più precisamente in un "pueblo" poco più a sud (El Palmar).

da ugo »
, mi dice che la paella andalusa le pare sia solo di crostacei mentre quelle di zone più a nord sono miste.
)
Ugo
da Clara »
e per la bellezza dei posti
da imercola »
da miao »
perche' ho provato la tua versione e posso dire che ha acquistato tanto ,Non ho girato il riso e ho fatto arrostire il peperone, che io friggevo nella mia ricetta ed il pollo che ho fatto cuocere dall'inizio nella padella , mentre prima lo bollivo a parte
da Clara »

da TeresaV »

da Patriziaf »

da anavlis »

da Clara »
miky ha scritto:Bellissima!
Clara puoi mettere il procedimento della paella solo pesce?
Grazie
da miao »
da miao »
TeresaV ha scritto:Clara, è splendida la tua paella, complimenti!![]()
![]()
Ho sempre desiderato farla dopo averne mangiato una superba di solo pesce a Barcellona ma non ho mai saputo farla

da Dida »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee