e come si fa' ad allentare la crema?cinzia cipri' ha scritto:io la allenterei un pochino e me la spalmerei nel pane
brava miao!

Moderatori: Clara, PierCarla, Luciana_D, Sandra, anavlis
e come si fa' ad allentare la crema?cinzia cipri' ha scritto:io la allenterei un pochino e me la spalmerei nel pane
brava miao!

Clara ha scritto:Provo a risponderti io Miao?![]()
L'allungherei con un pò di latte caldo o panna e ci accompagnerei delle verdure, crude o lesse, come
se fosse una bagna caoda senza acciughe![]()
P.s. Miao, hai cambiato l'avatar, ho visto, perche?Mi piaceva tanto il tuo sorriso
![]()
, per la panna ...potrebbe non essere buona per il colesterolo
pan_dora ha scritto:Giusto l'altra sera dopo aver letto le varie vostre esperienze ed incuriosita dalla crema di aglio.... ma non avendo il pollo... ho fatto solo la crema.
3 teste di aglio dentro la carta stagnola in forno per 20/30 minuti, ho spremuto e sto conservando in un barattolino in frigo con un filo d'olio sopra.
L'ho usata per condire la pasta con le rape.... al posto del classico spicchio di aglio rosolato nell'olio. Veramente ottima e molto delicata!
ciao ciao

miao ha scritto:io ho specificato che la ricetta l' ho presa da pan per focaccia, pero' non ho messo l' autore, debbo inserire anche l' autore ?

cinzia cipri' ha scritto:mi accingo a riprepararlo
raravis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:mi accingo a riprepararlo
sto tunedperchè questo mi interessa, eccome...
, dovrei comperare quello "normale".Sandra ha scritto:Diana cerco di rispnderti per la cottura della bestia!!Mi sento in colpa!!![]()
![]()
Guarda il Cappone,leggi i consigli di cottura di Chef Simon.Io lo cuocerei 2 ore a T 180 massimo,poi finirei scoprendolo ma senza aumentare troppo la T per evitare che si brucino i grassi come dice nel testo del cappone.
maria rita ha scritto:come stai?!
mi chiedo spesso perchè non ti fai più viva.
grazie per l'aggiornamento della ricetta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite