Nonna Tata ha scritto:Ecco la mia cotognata. Alcuni cubetti li ho passati nel cioccolato fondente fuso, mio genero ne va matto.
E anche con il cioccolato!!!
Moderatori: Clara, PierCarla, Luciana_D, Sandra, anavlis
Nonna Tata ha scritto:Ecco la mia cotognata. Alcuni cubetti li ho passati nel cioccolato fondente fuso, mio genero ne va matto.
anavlis ha scritto:Belle anche le tue nonna Tata!Tu come le conservi?
Nonna Tata ha scritto:Dentro alla credenza, su un'alzatina, coperte da carta forno. Ma ne ho fatta poca, quest'anno ho avuto poca materia prima e al mercato non le ho trovate.

Sandra ha scritto:La famiglia Vacchi dichiara che ,dopo averle assaggiate, le gelatine di mela cotogna meritano una votazione di 10/10Una a testa per la valutazione e due a testa per la golosita.....
![]()
Ricetta perfetta,bravissime!!!Grazie Diana per la degustazione !!
![]()
scarabeo14 ha scritto:Sandra ha scritto:La famiglia Vacchi dichiara che ,dopo averle assaggiate, le gelatine di mela cotogna meritano una votazione di 10/10Una a testa per la valutazione e due a testa per la golosita.....
![]()
Ricetta perfetta,bravissime!!!Grazie Diana per la degustazione !!
![]()
![]()
Con le spiegazioni di Silvana è stato tutto facile!!
Grazie alla Fam.Vacchi in toto e grazie a Silvana per avermi tenuta per mano durante la preparazione!
diana

Stefano S. ha scritto:Grazie!
Poi ti faccio sapere.
per chi serve.......
Diana
anavlis ha scritto:Certo DonatellaLa confettura di cotogne è più lenta, spalmabile, la cotognata si mette in forma e si finisce di fare asciugare all'aria. Si taglia a pezzetti.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite