maria rita ha scritto:Grazie Sandra. l'hai provata o ti sei accontentata delle foto? che ho messo solo domenica![]()
grazie Rossella, in effetti votare sarà difficile.
Sai che sono ancora fuori sede,per il momento mi sono accontentata della foto!!!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
maria rita ha scritto:Grazie Sandra. l'hai provata o ti sei accontentata delle foto? che ho messo solo domenica![]()
grazie Rossella, in effetti votare sarà difficile.
da elisabetta »
da Anna Luisa »

da rosanna »
da Clara »
da Clara »

da Sandra »

da elisabetta »
da susyvil »

da Luciana_D »
, Rosanna

da rosanna »
da Sandra »
rosanna ha scritto:Bella torta anna luisa ! te la copio. Le tuiles le puo' fare anche un bambino

da Anna Luisa »

da Gaudia »
sono davvero rincoglionita: sulla dispensa che ti avevo mandato la temperatura è quella giusta; la prossima volta ti consiglio di non fidarti della mia memoria 
da misskelly »
a te che è la tua prima ricetta qui sul forum........
da PierCarla »
E' una "sfida" piena di entusiasmo!
da Ria »
PierCarla ha scritto:Questa sfida sta proponendo ricette bellissime e se fosse per me la prolungherei di 1 mese per vederne tante altre!
Siete fantastiche!E' una "sfida" piena di entusiasmo!
da Clara »
misskelly ha scritto:Claraaaaa.......
Ho praparato la tua torta alle nocciole ed è stata squisita........la rifarò presto.....![]()

da maria rita »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
