susyvil ha scritto:A me attira tutto!!...i cookies, il gateau....
Sandra, credo che questo mese ne vedremo delle belle!!![]()
Io ho finito,venerdi' parto in aereo per Palermo
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
susyvil ha scritto:A me attira tutto!!...i cookies, il gateau....
da miao »
BENE UN VIAGGETTO FA' BENE E..FAI BUON VIAGGIO, IO INVECE NON HO ANCORA DECISO COSA FARE, INTANTO HO FATTO SCORTA DI MANDORLE NOCCIOLE SGUSCIATE E PISTACCHI UNA BELLA BUSTA , VEDREMO COSA SALTA FUORI,Sandra ha scritto:susyvil ha scritto:A me attira tutto!!...i cookies, il gateau....
Io ho finito[/b[b]],venerdi' parto in aereo per Palermo :) Mercoledi' parte Mauro per il Centrafrica quindi si organizza
da susyvil »

da Clara »
Sei veramente geniale!
da susyvil »
Clara ha scritto:Assunta!![]()
![]()
Sei veramente geniale!
![]()
E' bellissima!
Che mi dici del gusto? Con datteri e marmellata nel ripieno mi fa pensare che sia molto dolce![]()
da ugo »

da jane »

da Luciana_D »

da susyvil »
Luciana_D ha scritto:Assunta,licenziati!!![]()
![]()
da Sandra »
da susyvil »
Sandra ha scritto:Complimenti Assunta fantastica!!Non assomigliera' per caso a dei biscotti che si chiamavano Strudel con facia di fichi ?Deve essere buonissima!!Grazie
da Sandra »
susyvil ha scritto:Sandra ha scritto:Complimenti Assunta fantastica!!Non assomigliera' per caso a dei biscotti che si chiamavano Strudel con facia di fichi ?Deve essere buonissima!!Grazie
Certo che sì!!......e tu come fai a saperlo?
![]()
![]()
da misskelly »
da maria rita »

da anavlis »
anche qui vi siete date da fare alla grande!!!
da iaiax »
maria rita ha scritto:---
TORTA DI MANDORLE DI CASA MIA
Ingredienti:
gr 400 mandorle
8 uova
8 cucchiai di zucchero
1 pizzico di sale
....
da Clara »

,titolare di un laboratorio di
da jane »

da Sandra »

da titione06 »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee