Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Danidanidani »
da Rossella »

da Danidanidani »
Rossella ha scritto:Piatto a me caro, in estate lo faccio spesso, aggiungo pinoli e al posto del parmigiano metto caciocavallo tanto basilico e pomodoro a pacchi pacchi
le foto sono di suo gradimento signora?

da Rossella »
Danidanidani ha scritto:Rossella carissima, grazie per le foto:di gradimentissimo sono!!!!![]()
![]()
![]()
Ora dimmi solo cosa sono i pomodori a pacchi pacchi, magari lo so, con altro nome.......(avrei usato il caciocavallo anche io come la mia mamma, ma non ce l'avevo :cry: :cry: :cry: ) .Grazie ancora e bacio

da cinzia cipri' »
da Juanas »
da Juanas »

da Clara »
da anavlis »
da Juanas »
da anavlis »
Pensa che per fare una buona salsa di pomodoro, si friggeva anche solo una melanzana per usare l'olio di frittura per poi cucinare la salsa. Purtroppo con tutti i guai di salute che arrivano puntuali con l'età, anch'io evito le fritture e faccio solo qualche rara eccezione.
da rosanna »
da Patriziaf »
rosanna ha scritto:Silvana questi involtini fanno venire una gran voglia anche dopo cenaLa foto del trito è un tripudio di colori ..peccato che non digerisco i peperoni che pure mi piacciono molto.proverò a spellarli dopo la sosta in busta .
da Rossella »
miky ha scritto:rosanna ha scritto:Silvana questi involtini fanno venire una gran voglia anche dopo cenaLa foto del trito è un tripudio di colori ..peccato che non digerisco i peperoni che pure mi piacciono molto.proverò a spellarli dopo la sosta in busta .
.........e falli scolare molto bene dopo averli spellati, per 1/2 ore (2 piene piene!)
Bella ricetta !

da rosanna »
da anavlis »
rosanna ha scritto:il trito è per due kg di melanzane ed altrettanti di peperoni ?
da Clara »
da Rossella »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee