Moderatori: Luciana_D, Sandra, Clara, PierCarla, anavlis

margy ha scritto:Per un buffet o un apertivito è ottima.
L'unica cosa se l'impasto fosse troppo compatto (perchè dipende evidentemente dal formaggio), si può aggiungere un pò di latte per renderlo più fluido e quindi più morbido anche dopo la cottura.

Donna ha scritto:margy ha scritto:Per un buffet o un apertivito è ottima.
L'unica cosa se l'impasto fosse troppo compatto (perchè dipende evidentemente dal formaggio), si può aggiungere un pò di latte per renderlo più fluido e quindi più morbido anche dopo la cottura.
Margy, meglio farcirla o mischiarli un po' di salumi?

volevo una dritta per favore, Il lievito in polvere lievitante PIZZAIOLO a lievitazione istantanea va bene ?? A me non piace tanto , ma e' l'unico o quasi che ho in casa a parte un pezzetto di lievito di birra surgelato! 
margy ha scritto:Mi fa piacere che questa ricetta che avevo messo, sia risorta!
Grazie! A me questa semplice torta salata piace molto. spero anche a voi.
Non riuscivo più a rientrare in questo forum, ora ho recuperato i dati finalmente!![]()
Mary

miao ha scritto:Margy ciaovolevo una dritta per favore, Il lievito in polvere lievitante PIZZAIOLO a lievitazione istantanea va bene ?? A me non piace tanto , ma e' l'unico o quasi che ho in casa a parte un pezzetto di lievito di birra surgelato!
a chi mi rispondera'

miao ha scritto:miao ha scritto:Margy ciaovolevo una dritta per favore, Il lievito in polvere lievitante PIZZAIOLO a lievitazione istantanea va bene ?? A me non piace tanto , ma e' l'unico o quasi che ho in casa a parte un pezzetto di lievito di birra surgelato!
rimetto su ,vorrei farla oggi graziea chi mi rispondera'
![]()

Mariella Ciurleo ha scritto:miao ha scritto:miao ha scritto:Margy ciaovolevo una dritta per favore, Il lievito in polvere lievitante PIZZAIOLO a lievitazione istantanea va bene ?? A me non piace tanto , ma e' l'unico o quasi che ho in casa a parte un pezzetto di lievito di birra surgelato!
rimetto su ,vorrei farla oggi graziea chi mi rispondera'
![]()
Personalmente uso solo il cremor tartaro, ma il lievito chimico per torte salate è proprio quello che indichi tu.
Un bacio

Torna a Chi va al mulino...s'infarina
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti