Venerdi' 29 novembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Venerdi' 29 novembre.

Messaggioda Dida » 29 nov 2024, 9:31

Buongiorno e buon caffe' a tutte.
Sto per andare dal fisiatra per una seduta di riabilitazione, mi trattera' con impulsi elettrici. Speriamo mi diano sollievo.
Stasera messa e processione in onore di San Andres, ci saranno i fuochi artificiali sul mare. Andremo a vederli.
A pranzo cotolettine di maiale impanate e insalata mista. Sto finendo tutto cio' che ho in freezer e in frigorifero.
Da domani lavatrici e pulizia di fino della casa, voglio lasciare tutto pulito.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Venerdi' 29 novembre.

Messaggioda Clara » 29 nov 2024, 14:06

Buongiorno ^fleurs^

Mattinata di pulizie domestiche, quindi niente ufficio,
dove mi sarei stancata decisamente meno :mrgreen: .

Per pranzo crauti, che però per come la faccio è verza stufata con un po' di aceto,
e salsiccia, stasera vedremo.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 29 nov 2024, 15:46

Buon pomeriggio :D

finalmente è venerdì, il mio giorno preferito!

È bel tempo, splende il sole e fa un bel freddo secco, quando è così, vanno bene pure le temperature rigide.

Stamattina palestra, un rapido giro al super e poi a casa dove ho impastato per la pizza di domani sera.

Questa sera mangeremo lenticchie, con la pasta per gli altri, a zuppa per me. Poi yogurt e frutta.

Buon proseguimento di giornata e buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 29 nov 2024, 16:06

Buon pomeriggio
Tempo grigio ma si sta bene
Ora relax sul divano stesa ,piegata con la schiena non va .
Siamo usciti stamani abbiamo preso calamari dal pescivendolo lì ho puliti e fatti sulla piastra conditi con salmorigno
Per primo pasta e zucca cremosa mi piace di più e per Gaetano che ha tolto due molari è andata bene un po apposata meno bollente .
Per Stasera con gli altri calamari perché sono decongelati, li ho preparati con i piselli.
Per Stasera
Cotto il pane impastato ieri di semola di grano duro con noci.
Speriamo trovi giovamento Dida : Love :
Auguro a tutte buon proseguimento di giornata :fiori:
La foto a testa in giù del Vesuvio : Love : se cliccate sopra si vede meglio e il monte somma : Love :
Allegati
17328935829714628190993465654458.jpg
miao

Messaggioda Dida » 29 nov 2024, 17:11

Tornati da spesa, fra poco andremo a vedere una mostra di vecchie fotografie di San Andres e Santa Cruz. Dovrebbero aver fatto anche un libro, vedremo se e' interessante.
Ceneremo presto perche' alle 20 ci sara' la Messa di San Andres, quindi processione con la statua del santo per le vie del paese e per finire i fuochi d'artificio sul lungomare. L'anno scorso erano magnifici.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda