Vaniglia super...

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Re: Vaniglia super...

Messaggioda Luciana_D » 11 dic 2013, 13:46

anavlis ha scritto:prova la nigella:
"conosciuta come "Il seme benedetto" da millenni e da una grande porzione della popolazione mondiale, è considerata tra le più preziose erbe fitoterapiche di tutti i tempi per ridurre preventivamente il rischio di malattie e contrastare le malattie esistenti, agendo come rinforzante del sistema immunitario.
Maometto ha affermato testualmente "può guarire tutto, tranne la morte"

vale la pena di provare, no?! :hi

Cello' !!!! :lol:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda Etta » 11 dic 2013, 15:35

Me ne faccio portare qualche kg allora...
Etta

Messaggioda politiz29 » 30 gen 2014, 16:36

vista la delusione dell'estratto in alcool, ieri ho ordinato queste
http://www.amazon.co.uk/dp/B005IPJQF2/r ... 51_TE_dp_1
http://www.amazon.co.uk/dp/B00FAL8Z56/r ... 51_TE_dp_2

e vediamo di che pasta sono fatte : Chessygrin :
Ma vi pare che si debba fare una vita mangiando da malato... per morire sano???Immagine

Immagine

Meglio l'ira del leone... che l'amicizia delle iene
saluti, Tiziano (il leone)
prima legge universale della termodinamica di Mancuso: kill shfortunat, a pingghia 'ngul pur assttat
politiz29

Messaggioda Luciana_D » 30 gen 2014, 21:33

Io ho acquistato da Lavany.Ottima
http://www.vanillelavany.com/
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda politiz29 » 13 feb 2014, 14:54

oggi ho provato una bacca delle ultime comprate per fare dei biscotti con frutta da guscio... diciamo che meritano un 8/10 pieno, sono belle carnose e anche profumate.
La pasta invece l'ho aperta solo per curiosità e come profumo la preferisco molto di più alla sospensione alcolica della stessa marca... ma ancora non mi convince l'aroma di quella ditta... penso non la comprerò più
Ma vi pare che si debba fare una vita mangiando da malato... per morire sano???Immagine

Immagine

Meglio l'ira del leone... che l'amicizia delle iene
saluti, Tiziano (il leone)
prima legge universale della termodinamica di Mancuso: kill shfortunat, a pingghia 'ngul pur assttat
politiz29

Precedente

Torna a Carabattole e pignate