Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da maxsessantuno » 28 giu 2008, 20:46
da Rossella » 28 giu 2008, 21:59
da maxsessantuno » 29 giu 2008, 14:12
da Riccardo Frola » 30 giu 2008, 18:03
da maxsessantuno » 30 giu 2008, 18:35
Riccardo Frola ha scritto:Bella!!
si questa è una delle tecniche....c'è anche quella ghiacciando le luova cosparse di zucchero e poi buttate nell'olio bollente!! altra tecnica interessante...
che puoi fare anche in versione neutra...congelando prima solo i rossi, poi vanno impanati in farina uovo e pan grattato, rimessi in frezzer a stabilizzare e poi fritti...
l'uovo appare COULANT! ovvero colate...croccante e liquido internamente
Un bacione
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee