Volevo farla e mettere la foto, insomma fare le cose per bene, dopo Rossella mi sgrida

Ci penso, visto che il viaggio a Berlino é saltato forse mi consolero'

Sandra
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Sandra » 7 dic 2006, 10:09
da Rossella » 7 dic 2006, 10:12
Sandra ha scritto:Mi hai letto nel pensiero, ho delle Blettes in frigo, la ricetta della vicina, gia' fatta una volta, ottima , quella dolce!!Il problema é che se la faccio me la devo mangiare tutta io, mio marito non la mangia!!!![]()
![]()
![]()
Volevo farla e mettere la foto, insomma fare le cose per bene, dopo Rossella mi sgrida![]()
![]()
![]()
Ci penso, visto che il viaggio a Berlino é saltato forse mi consolero'![]()
![]()
![]()
Sandra
da Typone » 7 dic 2006, 11:56
da Typone » 7 dic 2006, 12:11
da Rossella » 7 dic 2006, 12:20
Typone ha scritto:Quella di Sandra arriva, abbiate un attimo di pazienza...
T.
da Sandra » 7 dic 2006, 12:44
da Rossella » 7 dic 2006, 17:33
Sandra ha scritto:Quella di Typone sara' la piu' buona!!!Io devo farla , scrivere, con due dita la ricetta, andare a fare un giro per cercare la nuova auto, dobbiamo sostituire il "catorcio", POIIIIIIII........![]()
![]()
![]()
Ho fatto la pasta, tagliato le bietole, amollato l'uvetta con acqua e rhum, adesso la pasta é a riposo in frigo, esco, quando torno la faccio e scrivo mentre cuoce!!Va bene!!!!![]()
![]()
![]()
Sandra
da Sandra » 7 dic 2006, 23:11
da Rossella » 7 dic 2006, 23:48
Sandra ha scritto:Ops!!!Manca una foto!!!
[img][img]http://img73.imageshack.us/img73/4025/pc082216yu2.jpg[/img][/img]
da Sandra » 7 dic 2006, 23:50
da Juanas » 8 dic 2006, 0:24
da Typone » 8 dic 2006, 7:45
Juanas ha scritto:ottima veramente...
solo scegliere adesso!!! O meglio me ne faccio una a modo mio, sulla vostra falsariga!!!
Ivana
da Juanas » 8 dic 2006, 8:12
Typone ha scritto:Juanas ha scritto:ottima veramente...
solo scegliere adesso!!! O meglio me ne faccio una a modo mio, sulla vostra falsariga!!!
Ivana
E perché mai?
Potresti invece provare le nostre...![]()
T.
da Danidanidani » 8 dic 2006, 12:12
Sandra ha scritto:Ops!!!Manca una foto!!!
[img][img]http://img73.imageshack.us/img73/4025/pc082216yu2.jpg[/img][/img]
da Typone » 9 dic 2006, 10:40
da Danidanidani » 9 dic 2006, 19:50
Typone ha scritto:Qualcuno conosce torte "cugine", a parte la pizza 'e scarola napoletana?
T.
da Typone » 10 dic 2006, 0:22
Danidanidani ha scritto:Typone ha scritto:Qualcuno conosce torte "cugine", a parte la pizza 'e scarola napoletana?
T.
....dolci, salate o dolci/salate?![]()
![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee