Tatin di prugne con i pistacchi

Ricette di pasticceria

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Re: Tatin di prugne con i pistacchi

Messaggioda moscadiburro » 8 ago 2008, 7:59

bene! ci provo :D grazie mille :wink:
le mie foto
moscadiburro

Messaggioda LAMUSA » 8 ago 2008, 10:36

Ciao ragazze, io sono stata a fare la spesa stamane alla COOP di Brescia e li ho trovati i pistacchi non salati..si, li ho trovati: a 8 euro all'ETTO!!! Quindi li ho lasciati dove stavano :-P
Sconsiglio a chiunque voglia cimentarsi nella mia ricetta di tatin alle pesche: era veramente tremendo. Anzi se fossi nei gestori del forum prenderei in seria considerazione l'idea di cancellare quel post. E io devo smettere di sperimentare a casaccioooo! |^.^|
Adesso voglio proprio vedere se riesco a rovinare anche la bavarese che sto covando da qualche giorno..devo semplicemente attenermi alle dosi, perche' non riesco a farlo? :roll:
Buon weekend a tutti.
Chiara
ne assaggio solo un pezzettino..
LAMUSA

Messaggioda Rossella » 8 ago 2008, 15:36

LAMUSA ha scritto:Ciao ragazze, io sono stata a fare la spesa stamane alla COOP di Brescia e li ho trovati i pistacchi non salati..si, li ho trovati: a 8 euro all'ETTO!!! Quindi li ho lasciati dove stavano :-P

hai fatto benissimo :shock:
LAMUSA ha scritto:Sconsiglio a chiunque voglia cimentarsi nella mia ricetta di tatin alle pesche: era veramente tremendo. Anzi se fossi nei gestori del forum prenderei in seria considerazione l'idea di cancellare quel post. E io devo smettere di sperimentare a casaccioooo! |^.^|
Adesso voglio proprio vedere se riesco a rovinare anche la bavarese che sto covando da qualche giorno..devo semplicemente attenermi alle dosi, perche' non riesco a farlo? :roll:
Buon weekend a tutti.
Chiara

perchè è difficile non mettere del proprio quando si cucina :lol: , questo può andare bene con i salati però, nella pasticceria ci sono degli equilibri che non bisogna toccare, certe cose possono farlo solo esperti, coloro i quali hanno fatto tanta "palestra"in cucina, e possono permettersi di osare :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Precedente

Torna a Doce Doce