Trascrivo la ricetta da me tradotta....
Tarte rustica con formaggio fresco,zucchine e zafferano
Per la pasta:
150gr di farina integrale
50gr di farina bianca
50gr di fiocchi d'avena (io no,quindi ho diviso la quantita' tra le due farine)
6 cucchiai di olio evo
1 cucchiaino zafferano (in polvere)
2 cucchiaini sale (troppo)
1 pizzico di pepe
12 cucchiai di acqua (io l'ho intiepidita e ci ho infilato i pistilli di zafferano)
Il ripieno:
3 uova separate
200gr di philadelphia (light)
125gr di yogurt al naturale (light)
4 belle zucchine
70gr di emmenthal grattuggiato
20gr di fecola di mais (maizena)
1 cucchiaino (q.b) di zafferano in polvere
sale e pepe q.b
Procedimento:
Preparare l'impasto "rustico": amalgamare tutti gli ingredienti,impastare e avvolgere in pellicola alimentare.Lasciare riposare per 30min. (io di piu')
Preparare il ripieno: grattuggiare le zucchine

Lo so' che questa non serve ma i colori mi piacevano

e farle appassire (perdere piu' liquido possibile) in una padella antiaderente per una decina di minuti (io ho messo cucchiaiata di olio evo.Dopo ho trasferito in un passino grande per fare si' che l'acqua in eccesso venisse via)
Preriscaldare il forno a 180*
Polverizzare lo zafferano (se non lo era gia').
Sbattere con la frusta elettrica i 3 tuorli finche' sbiancano per poi aggiungervi il Filadelphia,lo yogurt,la polvere di zafferano,il sale e il pepe e continuare a frustare bene.
Aggiungere progressivamente la maizena,l'emmental e le zucchine scolate.Battere ancora per qualche secondo.
A parte montare a neve molto soda i 3 albumi (con un goccino di limone, Ronniebbq docet) e amalgamarla dolcemente al composto.
Stendere la pasta abbastanza sottile e foderare uno stampo da 23-24cm a bordi alti unto con poco olio,trasferirci la farcia e infornare per circa 50-60min. (io ho decorato con qualche strisciolina avanzata)
Dopo circa 40' coprire con stagnola. (a me non e' servito)
Lasciare stiepidire nel forno spento aperto.

Commenti:
Buona! Ripieno eccellente ma la pasta ha bisogno di essere piu' friabile.
La prossima volta usero' una brisee integrale perche' questa non e' abbastanza cedevole (forse perche' ancora calda? )
Lo zafferano lo escluderei dalla pasta cosi' come 1/3 del sale.
Per il resto..... da rifare asoslutamente