Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da misskelly » 7 lug 2016, 11:22
da Donna » 7 lug 2016, 12:00
da Rossella » 7 lug 2016, 14:16
Donna ha scritto:MI piace molto l´idea delle mandorle tostate!
da Patriziaf » 7 lug 2016, 17:07
da misskelly » 7 lug 2016, 17:40
miky ha scritto:Mi piace, ma se posso dire, frullerei solo le zucchine ,i fiori li aggiungerei a fine cottura solo per mantecare, sono così belli e colorati da vedere!
da Luciana_D » 8 lug 2016, 15:33
da Clara » 10 lug 2016, 13:59
da misskelly » 11 lug 2016, 17:46
Clara ha scritto:Sarà la nostra cena di stasera![]()
Non ho tagliolini, userò tagliatelle![]()
Ah, e poi qualche dadino di pancettina nel soffritto, qui non può mancare![]()
da anavlis » 12 lug 2016, 6:33
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee