Tagliatellone al burro di malga

Ricette

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Messaggioda Sandra » 7 nov 2007, 14:53

maxsessantuno ha scritto:Scusate, ma son costretto a travestirmi da barboso moralista. Siamo abbondantemente OT perchè questo topic è riferito ad un piatto e non ad un elemento che lo compone.
Era solo per fare un po' di scena, dato che, in tutti i forum noto modereattori sempre super intranZigenti. :lol: :lol: :lol: :P
Ciao Lisssia, domani sentiro i campanacci suonare e non più voi gracchiare.
:lol: LA MAX61°

Se ci sgridano protesto!!!Qui si parla di una ricetta alla quale se togli il burro di malga , ben poco rimane, quindi parlando di come procurarsi questo ingrediente vitale per il piatto non si va OT!!

X Lydia:vai tranquilla usa il burro che ti sei portata dalla francia, non sara' di malga ma almeno sarai sicura che la vacca ha pascolato ed ha mangiato non insilati o granulati.ma erba.Qui l'allevamento per questioni di spazio e di vastezza dei territori non viene fatto a stabulazione fissa ma nei campi.Saranno pur campi vicino al mare come in normandia ma l'erba é bella :D
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 8433
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

Precedente

Torna a Dalla padella alla brace

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee