
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Danidanidani » 3 ott 2007, 11:06
da Danidanidani » 3 ott 2007, 11:10
Danidanidani ha scritto:Fate imbiondire in olio evo 2 spicchi di aglio.Aggiungete i finferli già nettati e tagliati a pezzetti.Fate insaporire brevemente e salate.Unite passata di pomodoro e lasciate cuocere a fuoco basso finché il sugo non torna in olio.A questo punto aggiungete abbondante prezzemolo tritato...condirci le tagliatelline. Per le dosi direi che 400 gr di funghi bastano a preparare un sugo sufficiente alla pasta di 4 persone che mangiano "normale".Se ci sono mangioni, bè regolatevi..
da Frabattista » 4 ott 2007, 17:56
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee