stampini...dove comprarli??

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

stampini...dove comprarli??

Messaggioda valentina.. » 28 apr 2008, 18:07

volevo comprare degli stampini per biscotti, ma soprattutto dei coppa pasta.
avete dei siti fidati da consigliarmi? anche come prezzi, non vorrei spendere un capitale..
ho visto delle cose carine nel sito della plurimix, ma ci sono talmente tanti siti che vendono queste cose che sono un pò confusa!!! :|?

..poi, sempre in quel sito ho visto diverse confezioni da 14 o 12 coppapasta di dimensioni diverse, ma con grande differenza di prezzo...mah..
valentina..

Re: stampini...dove comprarli??

Messaggioda Sandra » 28 apr 2008, 20:01

Credo che Luvi comperi sempre o quasi da plurimix, vediamo se conferma!!! :D
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda luvi » 29 apr 2008, 7:04

Gli stampi per biscotti sono di mille tipi.. dato che è una mia malattia io ne ho molti.
io ne ho comprato due scatole di quelle multiple di diverse dimensioni, stampo tondo liscio e stampo tondo tipo fiore in un ingrosso a Pistoia ( sono utili sia per i biscotti che per altre lavorazioni..poi ho una vecchia scatola comprata in austria quando ero piccola con 12 forme e un po' di forme miste..
il sito della plurimix è ottimo ma gli unici stampi che non mi hanno soddisfatto sono quelli ad estrusione, cioè dove si ritagliano due parti che poi si sovrapporranno.. :D
poi con calma ti faccio ricerca :D
luvi

Messaggioda moscadiburro » 29 apr 2008, 11:02

anch'io compro da http://www.plurimix-point.it, hanno tante belle cose :mrgreen:
vedo con piacere che non sono l'unica malata di stampini per biscotti :ahaha:
le mie foto
moscadiburro

Messaggioda luvi » 29 apr 2008, 14:00

moscadiburro ha scritto:anch'io compro da http://www.plurimix-point.it, hanno tante belle cose :mrgreen:
vedo con piacere che non sono l'unica malata di stampini per biscotti :ahaha:

questo mi manca!
dove lo hai trovato?:D
Immagine
luvi

Messaggioda Irmavet » 29 apr 2008, 16:07

Io ho fatto tempo fa un acquisto qui: http://www.cookiecutter.com/
Immagine
Hanno una serie infinita di stampini, di tutti i tipi e di tutte le forme. Il servizio è eccellente: il mio ordine è arrivato a destinazione veloce e puntuale.
buona giornata
Irma
Irmavet

Messaggioda valentina.. » 29 apr 2008, 17:23

grazie della consulenza!!ora guardo bene e poi prendo! :lol:
valentina..

Messaggioda moscadiburro » 29 apr 2008, 17:35

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *smk*
le mie foto
moscadiburro

Messaggioda Lamù » 30 apr 2008, 7:22

C'è questo sito che ho annotato tempo fa, non so come l'ho trovato ma ha tante cose interessanti anche se non ho mai acquistato.
le spese di spedizione per l'Italia sono di € 14, 00

http://www.tortissimo.de/promotion.asp?id=1&lang=en

In italia c'è poi medagliani che è efficentissimo ma ho visto ora che hanno messo un minimo d'ordine di 60€ che quando ho ordinato io non c'era. I tagliabiscotti si trovano nella sezione pasticceria.
P.E. Simona
Lamù

Messaggioda valentina.. » 30 apr 2008, 9:27

:?: un ultima domanda per luvi! :?:
gli stampini che dicevi non ti hanno soddisfatta sono quelli dove la parte sopra viene con il buco?
ero tentata di prenderli dopo aver visto le foto dei tuoi biscotti ma se dici che non sono il massimo evito
valentina..

Messaggioda luvi » 30 apr 2008, 9:47

valentina.. ha scritto::?: un ultima domanda per luvi! :?:
gli stampini che dicevi non ti hanno soddisfatta sono quelli dove la parte sopra viene con il buco?
ero tentata di prenderli dopo aver visto le foto dei tuoi biscotti ma se dici che non sono il massimo evito

non so se è un mio impedimento ma ho notato che quelli che possono fare forme tipo le margherite con il buco, devono essere usati con impasto e manualità al massimo perchè con poco le forme tagliate possono deformarsi...io comunque due li ho presi perchè non ho resistito.. se mai prendine uno e poi lanciati nelle altre forme..:D
luvi

Messaggioda stroliga » 30 apr 2008, 10:53

io ho preso la forma a cuore col cuoricino interno, dalla plurimix, e funziona benissimo.

Immagine
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda moscadiburro » 30 apr 2008, 11:39

pure io ho preso la formina per il canestrello da plurimix, col buco incorporato, e funziona bene :D il puzzle l'ho preso sempre da plurimix! fruga nelle pagine dei tagliabiscotti: vedrai che lo trovi :fiori:
le mie foto
moscadiburro

Messaggioda luvi » 30 apr 2008, 15:29

:D eco la conferma che quando ho usato io quella forma ero in giornata da ... "impedita"..:D
luvi

Messaggioda valentina.. » 30 apr 2008, 15:33

*grazie* *smk*
valentina..

Torna a Carabattole e pignate