Ci sono anch'io

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Ci sono anch'io

Messaggioda Gaudia » 1 nov 2009, 19:28

Ciao a tutti, mi chiamo Gaudia, ho poco più di 60 anni, sono siciliana e vivo a Roma da molti anni. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono abbastanza inesperta quindi mi scuso in anticipo per le castronerie che sicuramente combinerò. Pensate che non avevo neanche capito che per la presentazione c' era uno spazio dedicato; io l' avevo invece scritta in una delle stanze dedicate alle ricette. Approfitto per ringraziare due deliziose signore che nel darmi il benvenuto mi hanno guidato a fare la cosa giusta. Mi piace cucinare e mi piacerebbe condividere questa passione con voi; leggendo alcune ricette e i relativi commenti mi sono resa conto che molti di voi sono così bravi ed esperti da non avere nulla da invidiare ad un bravo chef; quindi eccomi qui per imparare.
Adesso vi lascio perchè voglio andare a sbirciare in qualche altra stanza, magari in quella dei lieviti; chissà che non trovi la ricetta delle focacce che a Palermo si mangiano con le panelle. Non vi ho detto che sono palermitana e che ho una predilezione per i piatti della mia terra anche se non disdegno molte altre cucine regionali.Buona serata e a presto
Gaudia
Gaudia

Re: Ci sono anch'io

Messaggioda Luciana_D » 1 nov 2009, 19:40

Ciao Gaudia!!!!!Sei la benvenuta.
Che splendido nome che hai,mette allegria :D
Non credo incontrerai difficolta',ma qualora accadesse, non esitare a chiederci aiuto.
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda susyvil » 1 nov 2009, 20:37

Benvenuta Gaudia :fiori: :fiori: :fiori:
Assunta