Alberto Baccani ha scritto:Io mi diverto a sfilettare il pesce a disossare un pollo quello che mi fà un po' fatica e disossare il coniglio per gli ovvi motivi che è particolarmente complesso.
Il gusto di fare una faraona ripiena disossata da me o una bella galantina di pollo è per me particolarmente piacevole ma che vi debbo dire, e della serie che mi piace portare il caffe e le brioche a letto.
Ci sono cose che o iacciono o non piacciono, se non piacciono è inutile insistere.
A me non è mai costata fatica ho imparato subito quasi d'istinto e a Natale la mia galantina è la più ricercata e....finita subito.
Lapalisse!!!! Non ci piove! Se non hai un minimo di voglia e di passione (ci vuol passione anca per fare il cojone......recita un vecchio proverbio) o propensione, non vai da nessuna parte.
Le tecniche di cucina ti consentono di migliorare le tue pssibilità. E' come suonare uno strumento musicale o dipingere. Più trucchi conosci e meglio è per te. Se poi non ti va......lascia pur stare e mangiati 2 ovetti al tegamino.

Ciao
LAMAX61°