sfogliatelle di mabelme

Ricette di pasticceria

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

sfogliatelle di mabelme

Messaggioda misskelly » 12 giu 2008, 7:06

Buongiorno belle signore.........ecco la colazione.
Oggi è il nostro anniversario....ben 25 anni!!!!!!!!! :|? :|? :|? :|? mi sembra ieri!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE VOI.......qui il tempo è bruttino!!!!!!!!! |^.^|
Allegati
caff.jpg
caff.jpg (3.99 KiB) Osservato 227 volte
sfogliatelle.jpg
sfogliatelle.jpg (22.48 KiB) Osservato 228 volte
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Re: giovedì 12 giugno

Messaggioda Rossella » 12 giu 2008, 7:49

Buongiorno e grazie per la colazione, adoro le sfogliatelle ne prendo due :P ed anche il caffè, il 3° :lol: :lol:
augurissimi per il vostro anniversario :fiori:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Re: giovedì 12 giugno

Messaggioda Danidanidani » 12 giu 2008, 8:21

Buonagiornata a tutti!Grazie per il caffè, che gradisco (anche per me il terzo...), la sfogliatella che mi piace assai, me la conservo per dopo pranzo ;-)) ;-)) .
Auguri a misskelly per le nozze d'argento! :fiori:
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Danidanidani

Re: BUON GIOVEDI' 12/6/2008

Messaggioda miao » 12 giu 2008, 10:29

Sto' stirando da stamane Imma ora mi sono data una pausa ;-)) domani andiamo a monteforte a cucinare per una sessantina di persone (un gruppo della chiesa valdese) :shock: mio fratello ci ha chiesto una mano ora mi sono data una pausa ;-)) , grazie per il caffe' e le sfogliatelle , mi tirano su di zuccheri, prima che svengo.Misskelly auguri di cuore per il vostro anniversario.
Questa petunia e' nata da sola e stamane l'ho fotografata , baci Annamaria *smk*

Immagine.
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda misskelly » 12 giu 2008, 10:59

Grazie per gli auguri.......per festeggiare ho comprato questa torta molto rinomata(su internet)http://www.tortapistocchi.it/#
la conoscete......è squisita........
poi vi dirò ......
;-)) ;-)) ;-)) ;-))
misskelly

Messaggioda stroliga » 12 giu 2008, 11:20

Auguri Imma :fiori:

ma adesso ho una voglia tremenda di torta Pistocchi :sigh:
devo DEVO trovare la ricetta ^0^:
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda Clara » 12 giu 2008, 13:55

Buon pomeriggio a tutti

Tantissimi auguri a misskelly per il 25° anniversario

Quella torta, nella sua semplicità, deve essere strepitosa :shock:
Suppongo che la la ricetta sia segreta :(
clara
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)
Clara
MODERATORE

Messaggioda stroliga » 12 giu 2008, 14:07

Clara ha scritto:Quella torta, nella sua semplicità, deve essere strepitosa :shock:
Suppongo che la la ricetta sia segreta :(

........................io sto indagando 8))
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda misskelly » 12 giu 2008, 14:18

....é una vera squisitezza.....ho provato quella con le amarene......ottima davvero, in pratica solo la forma dà l'idea della torta perchè è tutto cioccolato fondente e bisogna dare una spolverata di cacao amaro fornito nella confezione......da 400 gr. il costo è di 22 €...... ;-))
misskelly

Torna a Doce Doce