11 settembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

11 settembre

Messaggioda Clara » 11 set 2021, 8:08

BUON SABATO ^fleurs^

11 settembre, una data che inevitabilmente ci porta a ricordare l'evento che ha
cambiato il mondo, e tutti ci ricordiamo dove eravamo e cosa facevamo nel momento
in cui, increduli, abbiamo visto quelle terribili immagini :shock: : Sad :
E non è finita a quanto pare! : Sad :

La giornata è bella e ventilata, al sud invece ho visto che il tempo è decisamente peggiorato.

Oggi molte cosette in programma, ho già impastato per la pizza stasera,
farò dei mini plumcake allo yogurt per le merendine di Beatrice,
cucirò il lenzuolino per la culla.
A pranzo filetti di triglia fritti e tarassaco in padella.

La visita dall'ortopedico ieri è andata abbastanza bene, dalla risonanza s'è visto che
il tendine non è completamente rotto, per cui per il momento nessun intervento, ma solo
onde d'urto, applicazioni antinfiammatorie e fisioterapia, poi si vedrà.
Per il ginocchio invece bastano tre infiltrazioni di acido ialuronico e dovrei risolvere, speriamo.
clara
Clara
MODERATORE

Re: 11 settembre

Messaggioda Dida » 11 set 2021, 8:46

Buongiorno e buon fine settimana con tanti auguri a Clara perche' riesca presto a risolvere i suoi problemi.
Certo che mi ricordo di 20 anni fa, la nostra paura era che ci fossero amici e clienti nelle due torri. Per fortuna non era cosi' ma conoscenti hanno perso i loro cari. Due anni dopo siamo stati a Ground Zero, un'impressione tremenda, tutti quei nomi e quelle foto appese intorno alla chiesa li' vicino. Non fatemi pensare a quel momento, mi vengono i brividi. Una preghiera per tutte le vittime e i loro cari.

Parlando di cose piu' terra terra, oggi a pranzo hamburgers casalinghi con contorno di insalata mista.
Stasera carbonara che dovevo fare ieri.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 11 settembre

Messaggioda miao » 11 set 2021, 12:39

Brutto ricordo : Blink : purtroppo mi fa piacere che per te va abbastanza bene per il tendine :D

Abbiamo pranzo fettina arrosto e pomodori all insala uva e due fichi d India raccolti qua sulla spiaggia stasera c c'e speck prosciutto crudo per me avocado già condito Gaetano delle melanzane a scarponcini di Assunta
Il tempo è grigio anche qui aria afosa stamani dopo la spesa ci siamo intrattenuti sotto al chiosco gustando un aperitivo e un caffe
A tutte buona giornata :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda