3 settembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

3 settembre

Messaggioda misskelly » 3 set 2021, 9:34

:bye: :bye: :bye: Buongiorno :saluto: :saluto: :saluto:

Cielo coperto e venticello piacevole. Si sta benissimo. :=:!

Ieri sera sono uscita con la mia vicina di casa, è romena e ha sposato un italiano, abbiamo cenato all'aperto al centro storico di Isernia, poi passeggiata tra i giovani (al centro storico c'è una concentrazione di locali con tavolini all'aperto e senza auto) e tra una chiacchiera e l'altra, tra ricordi del passato e risate ci siamo ritirate all' una...ore piccole come i giovani . :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 3 settembre

Messaggioda Dida » 3 set 2021, 9:39

Buongiorno, stamattina presto sono andata al mercato con mio marito, lui ha ordinato le piantine di finocchi da piantare nell'orto, io ho comperato uova, uva, buonissima, pesche e susine. I prezzi sono alti, come al supermercato, ma la qualità ottima.
Ora sono in ufficio per incombenze noiose, ma da fare.
Clara, hai visto il nipotino?
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 3 set 2021, 10:17

Buona giornata
Dida trovo ottima uva, anche meloni gialli..ma le pesche sempre pessime, senza sapore.
Fortunatamente sono iniziate le mele e qui sono buone.
Ultima cassa di pomodoro e stop!

Clara sarà impegnata! *smk*
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 3 set 2021, 14:30

Buongiorno ^fleurs^

Mattinata impegnata tra pulizie domestiche e in giro con Alessandro per acquisti inerenti
il picciliddro, che per ora ho visto solo in foto : Love : perchè non si può andare all'ospedale,
e laneomamma.
Tornerà a casa domani, quindi tra i negozi di stamane anche quello dei palloncini,
(che ormai mi conosce, ricordate il matrimonio? :ahaha:) perchè vuole
prepararle l'accoglienza addobbando casa :result^ :D

Devo dire che a differenza di Beatrice, che è arrivata prima del tempo, ci ha fatto una sorpresa
e ci siamo trovati cosa fatta dalla sera alla mattina :shock: ,
con Emanuele l'abbiamo vissuta decisamente con più ansia .

E intanto sono alle prese per finire il lavoro della culla, che, anche se molto semplice,
mi ha impegnata più del previsto :confused: : Blink :
Alla fine farò foto e ve la mostrerò :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda