6 settembre, martedì.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

6 settembre, martedì.

Messaggioda Dida » 6 set 2022, 9:38

Buongiorno, è da stamattina che cerco di prenotare una TAC urgente sia in ospedali della zona sia in studi privati. il primo posto disponibile è il 28 settembre. Però se vado a pagamento (180 Euro) il posto c'è giovedì mattina. Aspetterò. Sono veramente arrabbiata.
Oggi caldo e cielo nuvole e sole, è afoso.
Stamattina arriveranno i miei ragazzi dagli USA, non vedo l'ora di riabbracciarli e di farmi raccontare le loro avventure nonché di vedere le foto che hanno fatto.
A pranzo uova in varie maniere, stasera gnocchi al pomodoro fresco appena raccolto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 6 settembre, martedì.

Messaggioda Clara » 6 set 2022, 12:53

Buongiorno ^fleurs^

Qui temperatura ideale intorno ai 28° ventilato : Chessygrin : .

Dida capisco l'arrabbbiatura, ma purtroppo è così.
Per una risonanza per Silvano, all'ospedale ce l'hanno data per gennaio :confused: ,
in un centro medico siamo riusciti ad averla per il 13 settembre .
Sono esami questi che privatamente sono costosi, è chiaro quindi che si cerca di poterli
fare con l'assistenza sanitaria.

A pranzo anche noi uova oggi, e cipolline caramellate ,
stasera non so ancora, vedrò.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 6 set 2022, 13:46

Buongiorno,

sole e caldo anche qui ma stasera, come avvenuto peraltro anche ieri sera, sono previsti temporali violenti :result^ ieri sera tra vento, lampi, tuoni e pioggia è stato davvero spaventoso!

Stamattina, lavatrici varie per asciugare poi in balcone sfruttando il caldo, oramai utilizzare l’asciugatrice è troppo costoso, proibitivo! Sono mesi che ne faccio a meno ma d’inverno, con il clima che c’è qui, non è facile asciugare all’aria, vedremo …

Stasera, per cena, una pasta al pesto di pomodori verdi.

Buon proseguimento di giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda Marghe » 6 set 2022, 14:03

Buon pomeriggio.
Non parliamo del SSN.
Per il mio polso e braccio non vi dico cosa sto spendendo tra visite e sedute di fisioterapia private
È vergognoso.
Per quanto riguarda i miei
pranzi e cene sono sempre più frugali, io per il male non ho molta fame.
Verdure alla griglia, insalatone, formaggio e poca carne e pochi salumi
Margherita
Marghe

Messaggioda misskelly » 6 set 2022, 14:09

^kaffeetrinker^ Buon pomeriggio :saluto: ^kaffeetrinker^

Mio figlio in struttura privata per la risonanza al ginocchio fine settembre (150€) , lui può farla solo privatamente non avendo più assistenza sanitaria in Italia per via del trasferimento all'estero...
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda miao » 6 set 2022, 19:34

Buona sera ,ci fanno molto avvelenare per le prenotazioni, se possiamo aspettare e non sono urgenti meglio aspettare
La mia dottoressa se è urgente lo scrive in ricetta sperando di riuscire .
Oggi bellissima giornata mare stupendo calmo sole al punto giusto .domani partiamo per il matrimonio di mia nipote l 8 Settembre ,poi ritorniamo
Pasta con i funghi a pranzo e petto di pollo al limone con insalata.
Stasera Salmone arrostito ed insalatina
Vi auguro una buona serata a tutte
*smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda