9 settembre, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

9 settembre, giovedi'.

Messaggioda Dida » 9 set 2021, 7:05

Buongiorno, oggi tempo nuvoloso e freschino, si sente che si sta avvicinando l'autunno.
Mattinata dedicata ad incombenze burocratiche per l'ufficio.
Stasera andremo a casa di amici che non vediamo da un anno e mezzo, si sono stabiliti in Portogallo e tornano in Italia raramente. Sara' una bella rimpatriata con altri amici che invece vediamo spesso. Faremo un aperitivo lungo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 9 settembre, giovedi'.

Messaggioda miao » 9 set 2021, 10:51

Buon giorno :fiori:
Giornata caldissima mare stupendo che ve lo dico a fa : Chessygrin : calmo
Per pranzo assaggeremo i peperoni ripieni fatti ieri perché in serata andammo a mangiare una pizza ottima qua vicino Gaetano prese il calamaro arrostito
Per primo vorrei fare del tortellini ricotta e spinaci comprati stamani li condiro con burro la salvia non c e l ho :confused: sta a casa : Sad : va beh a Mali estremi estremi rimedi : Chessygrin :
Vorrei fare le barchette di melanzane per stasera e fettina in padella a tutte buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda Clara » 9 set 2021, 14:17

Buon pomeriggio ^fleurs^

Anche qui si sente che l'autunno si avvicina , l'aria è più fresca, la luce diversa,
i colori iniziano a smorzarsi : Sad :

Anche per me incombenze d'ufficio.
Stamattina sono entrata in un superstore per comprare delle mascherine da
tenere in ufficio e sono uscita con una maglia, un pantalone, una giacca invernale
e un orologio da parete, ah e anche le mascherine :mrgreen:
Non è stato conveniente mandare me a comprarle :ahaha: :ahaha:
Però aver qualcosa di nuovo tira sempre su il morale : Chessygrin :

Patrizia ho letto che per la settimana prossima ti hanno già commissionato la pasticceria,
ma c'era da aspettarselo, no :wink: :lol:
Le tue preparazioni saranno super, come sempre : Thumbup :

Annamaria i tuoi pranzetti sono sempre golosi e gustosi, non ti stanchi mai, brava : Thumbup :

Oggi spesa al super.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 9 set 2021, 15:27

:saluto: Buon pomeriggio :saluto:

Stamattina lunga fila all'esterno del tribunale per fare un certificato al casellario giudiziale per mia figlia, serve per l'insegnamento, si sono presentate le liste per le elezioni e quindi il casellario era intasato di candidati... |:P si saliva a turno per evitare assembramenti. :result^
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda TeresaV » 9 set 2021, 19:36

Buona serata! :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 9 set 2021, 21:22

Grazie Clara :D non mi va di stare con le mani in mano stamani ho rinfrescato la p.m che ho portato in vacanza con me : Chessygrin : nel pomeriggio presto ho impastato il pane ora è in frigo a riposare domani si vedrà.. buona notte a tutte *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda