13 Settembre: Buongiorno!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Clara, Sandra, Luciana_D, Patriziaf, anavlis, Donna

13 Settembre: Buongiorno!

Messaggioda TeresaV » 13 set 2017, 8:41

Buingiorno a tutti,

qui piove e fa freddo, sembra inverno pieno :shock: ma dopo il caldo patito in estate, va bene pure questo! :hi

Oggi è mercoledì, i bimbi escono alle 12H30 e quindi ho poco tempo per fare tutto, scappo ...

:saluto:
TeresaV

Re: 13 Settembre: Buongiorno!

Messaggioda Dida » 13 set 2017, 10:17

Buongiorno, giorno tipico settembrino: cielo azzurro, nuvolette rosa, freschino. Ma va benissimo così.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Gaudia » 13 set 2017, 10:58

Leggo solo adesso di Nicoletta a cui mando un grosso bacio.
Rosanna immagino come sei in ansia e ti penso.
Io continuo con i controlli: non ne posso più, sono troppo stressata
Gaudia

Messaggioda anavlis » 13 set 2017, 11:09

Buona giornata ^fleurs^

non vedo l'ora di partire! Federica mi ha detto che troverò l'autunno. Adesso si sta bene, anche se continuo a tenere l'imposta aperta di notte, ma mi sta bene anche l'autunno!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 13 set 2017, 12:08

*smk* *smk* *smk* Buongiorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

durante il giorno è molto caldo, la sera e la mattina...FREDDO!!!! :roll:
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Messaggioda Clara » 13 set 2017, 12:45

E già, come dice il proverbio, "aria settembrina, fresca la sera e fresca la mattina "

ma durante il giorno è ancora tiepido, va bene così :D

Buon pomeriggio ^fleurs^

Gaudia *smk* porta pazienza, tu ne hai tanta :D

Scappo anch'io, ancora full time :saluto:
clara
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 13 set 2017, 14:14

Buion pomeriggio.
Sistemata la cucina, pomeriggio vado da mamma, poi al ritorno ho mille cose da fare, ne inizio tante e poi mi perdo nel finirle : Sad :
Anche da noi la mattina fa decisamente freddino , con felpa e gilet di piumino e poi a mezzogiorno ci mettiamo a mezza manica.
Per questo sono organizzata! :wink:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 13 set 2017, 14:57

invece qui fa caldo e mentre parlo sono seduta e sudata , ventilatore acceso a distanza , ma acceso.

Venuto a pranzo mio figlio . ieri la colf di Gabriele mi chiedeva se a casa mia era solito mangiar poco :lol: :lol: Oggi qui ha pranzato: spaghetti con frutti di mare , pezzogna all'acqua pazza, una insalata mista che bastava per tre, due mini cornetti (quelli di Adriano) con gelato e infine caffè ( tutto preparato in 30 minuti)
Il cibo a casa di mio figlio è tabù, mia nuora è taglia 38 alta più di un mt e 70 , non mangia niente se non mandorle e frutta o latte di soya o cose di questo genere SEMPRE . il fatto serio diceva la colf è che le vengono a volte giramenti di testa. Ognuno decide quel che gli pare. Ma che i bambini debbano fare dieta a sola pasta con verdure e poi kinder fetta al latte dopo due ore perché hanno fame , mi preoccupa molto :shock: e taccio per quieto vivere. Non vedo l'ora che crescano e da adolescenti potranno scegliere di venire a pranzo dalla nonna ...la vita è tutta un'attesa :lol:
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda miao » 13 set 2017, 15:20

Fra poco scendo a mare ,ancora un po a Santa Maria Castellabate ,il tempo re stato bello oggi è quindi si sta bene facciamo scorta per ľinverno di sole un abbraccio alle nonne mamme figlie e tutto
Buon pomerigio!! :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda rosanna » 13 set 2017, 15:59

settembre ed ottobre ottimo per mare e cure termali in piscine calde e saune ...penso di farlo ad Ischia . molti pensano che le cure termali servano poco ....minimo minimo per il fatto che si suda ...fanno bene : Thumbup : e si comincia ad eliminare tossine ..e poi vogliamo mettere ? è ben altra cosa riscaldarsi quando fuori è freddo
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Luciana_D » 13 set 2017, 16:19

^fleurs^
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda susyvil » 13 set 2017, 21:34

Ci sono eh? :wink:
La mia estate bollente, in tutti i sensi, è terminata.
Ancora non posso godere appieno della mia "libertà" perchè sto aiutando mio marito a smantellare la sua attività stagionale, ma almeno mi sto godendo queste fresche temperature settembrine! :D
Vi penso e vi abbraccio tutte! ^fleurs^
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
susyvil

Messaggioda anavlis » 14 set 2017, 5:06

susyvil ha scritto:Ci sono eh? :wink:
La mia estate bollente, in tutti i sensi, è terminata.
Ancora non posso godere appieno della mia "libertà" perchè sto aiutando mio marito a smantellare la sua attività stagionale, ma almeno mi sto godendo queste fresche temperature settembrine! :D
Vi penso e vi abbraccio tutte! ^fleurs^

Per chi lavora é stata particolarmente dura! Bentornata *smk*
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda