26 sett SS Cosma e Damiano

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

26 sett SS Cosma e Damiano

Messaggioda misskelly » 26 set 2019, 8:55

^fleurs^ Buongiorno ^fleurs^

Da noi oggi si festeggiano i Santi Medici, c'e' fiera e processioni. A Isernia si e' molto devoti ai SS e c'e' l'Eremo.

Buona giornata : Groupwave : qui un po' nuvoloso ma caldo.
Allegati
EREMO.jpg
Eremo dei Santi Cosma e Damiano di ISERNIA sorge poco distante dal centro abitato ed è dedicato ai due noti medici martire sotto il dominio di Diocleziano. Si hanno notizie sulla costruzione a partire dal 1130. A caratterizzare la chiesa la presenza di numerosi simboli fallici come la lantenra dalla forma allungata che si trova sopra il torrione.
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 26 sett SS Cosma e Damiano

Messaggioda Dida » 26 set 2019, 10:21

Buongiorno, stamattina visita dall'ortopedico, ho un tendine infiammato che mi fa camminare male proprio dove c'è la protesi all'alluce. Pomata e antidolorifico locale per 15 giorni. Sono proprio messa male dal punto di vista salute. Spero di rimettermi presto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 26 set 2019, 10:27

Che bello leggerti Giovanna *smk* : Love : Dida
Ancge qui abbiamo una strada a san cosmo e damiani
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Sandra » 26 set 2019, 13:03

Dida ha scritto:Buongiorno, stamattina visita dall'ortopedico, ho un tendine infiammato che mi fa camminare male proprio dove c'è la protesi all'alluce. Pomata e antidolorifico locale per 15 giorni. Sono proprio messa male dal punto di vista salute. Spero di rimettermi presto.

Siamo in buona compagnia !!! Io ho calcoli alla cistefelia,infezione da candida dalla bocca al basso,enfisema polmonare poi speriamo ...oggi vado da un ipnotezzatrice per almeno smettere di fumare..dimenticavo il ginocchio nel quale sono stata operata 13 anni fa fa sempre piu' male...dimenticavo,artrosi cervicale !!!Non sto scherzando é la verita purtroppo :ahaha:
Buona giornata !!!! : Groupwave :
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda Sandra » 26 set 2019, 13:04

Ovviamente qui a casa con figlio e tedesco sempre peggio mi sento un bancomat :ahaha:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 26 set 2019, 13:43

...e che èééééé!!!!! : Nurse : : Doctor :

Giovanna buon rientro tra noi *smk* raccontaci cosa hai fatto.

Oggi non vi saluto |:P :lol: :lol: :lol:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 26 set 2019, 14:41

Buongiorno ^fleurs^

Accipicchia Sandra! : Sad : *smk*

Io sto bene , meno male :D
Oggi spesa .

Bentornata Giovanna ^fleurs^
Raccontaci dove sei stata tutto questo tempo :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 26 set 2019, 15:10

Buon pomeriggio..........siamo diventate un forum di vecchiette :ahaha: possiamo darci consigli di pomate e trattamenti :ahaha: ma non era partito per uno scambio di idee culinarie,? niente niente tutto questo darci da fare con le ricette ,in piedi ,con le mani ,con la testa ha contribuito ai nostri acciacchi?
Ma non potremmo starcene in panciolle sul divano ? :ahaha:
Buona serata :saluto: e come sempre " auguri a noi" ^fleurs^ statemi bene, almeno voi.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda