Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da cinzia cipri' » 20 apr 2009, 23:23
da Sandra » 20 apr 2009, 23:31
da cinzia cipri' » 20 apr 2009, 23:39
Sandra ha scritto:Mio marito ti cancellerebbe dall'albo degli ches per aver osato mettere del pomodoro A parte gli scherzi,aspettiamo ricetta
da Luciana_D » 21 apr 2009, 7:07
cinzia cipri' ha scritto:Sandra ha scritto:Mio marito ti cancellerebbe dall'albo degli ches per aver osato mettere del pomodoro A parte gli scherzi,aspettiamo ricetta
pomodoro richiesto per ricetta della trippa alla milanese senza trippa.
Trattasi di zolfini appena giunti dal trasimeno
da Sandra » 21 apr 2009, 9:31
zolfini appena giunti dal trasimeno
da Stefano S. » 21 apr 2009, 9:42
da Sandra » 21 apr 2009, 9:58
Stefano S. ha scritto:Cinzia, hai praticamente fatto i fagioli all'uccelletto, tipica ricetta fiorentina di cui però parla anche l'Artusi. Qui li accompagnano con le salsicce.
Però ha ragione il Signor Vacchi: gli zolfini sono un po' sprecati col pomodoro; meglio gustarli con un semplice giro d'olio buono.
da cinzia cipri' » 21 apr 2009, 10:13
da MEB » 21 apr 2009, 11:33
cinzia cipri' ha scritto:..... me li ha inviati tramite un amico comune, che li ha consegnati ad un altro amico comune e sono arrivati da me domenica notte
da Danidanidani » 21 apr 2009, 11:42
da cinzia cipri' » 21 apr 2009, 11:45
Danidanidani ha scritto:La finta trippa coi fagioli,zolfini o non zolfini,deve essere una vera goduria! Che bella idea che mi hai dato....slurp e grazie
da cinzia cipri' » 23 apr 2009, 7:17
da Sandra » 23 apr 2009, 7:53
roveja
da cinzia cipri' » 23 apr 2009, 8:44
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee