Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da anavlis » 26 dic 2013, 19:19
da stroliga » 26 dic 2013, 20:04
Sandra ha scritto:Cuoco e cameriere indiano questa sera a casa Vacchi
Piatto
Dahi gosht ovvero Curry di carne con yoghurt
La scrivente é responsabile solo per aver mangiato questo delizioso curry, per suggerimenti rivolgersi al cuoco Mauro/Pandit ed al libro:The complete Indian cookbook edited by Meera Budhwar
da jane » 26 dic 2013, 20:44
da elisabetta » 26 dic 2013, 20:59
da Clara » 26 dic 2013, 21:25
anavlis ha scritto:Ho conosciuto Mauro. Appena ho saputo la notizia del suo ultimo e importante viaggio, mi è venuto in mente l'immagine di una nostra conversazione davanti al camino acceso bevendo un ottimo armagnac che generosamente mi aveva offerto in un bicchierino di cristallo con vetrino, per apprezzarlo al meglio, e lui mi parlava delle sue avventure di viaggio in Africa.
Uomo raffinato e gentile con la fortuna di avere avuto al suo fianco una grande donna, SANDRA!
E' uscito dalla gabbia del suo corpo
da rosanna » 26 dic 2013, 23:19
da misskelly » 26 dic 2013, 23:30
da Rossella » 27 dic 2013, 8:05
Clara ha scritto:anavlis ha scritto:Ho conosciuto Mauro. Appena ho saputo la notizia del suo ultimo e importante viaggio, mi è venuto in mente l'immagine di una nostra conversazione davanti al camino acceso bevendo un ottimo armagnac che generosamente mi aveva offerto in un bicchierino di cristallo con vetrino, per apprezzarlo al meglio, e lui mi parlava delle sue avventure di viaggio in Africa.
Uomo raffinato e gentile con la fortuna di avere avuto al suo fianco una grande donna, SANDRA!
E' uscito dalla gabbia del suo corpo
Anch'io ho conosciuto Mauro personalmente, una persona raffinata, preparata e colta.
Mi piace ricordarlo anche per come l'ho visto in questo post della sua festa preparata magistralmente e molto amorevolmente da Sandra
mini-reportage-della-festa-organizzata-t4583.html#p45622
da miao » 27 dic 2013, 9:32
da CETTY » 27 dic 2013, 10:57
da Nonna Tata » 28 dic 2013, 9:54
da imercola » 28 dic 2013, 10:49
da Sandra » 28 dic 2013, 22:38
da Juanas » 29 dic 2013, 0:06
da Luciana_D » 29 dic 2013, 12:21
da susyvil » 30 dic 2013, 13:55
Sandra ha scritto:Grazie a tutte per le care parole di conforto ed i pensieri affettuosi!!
Io cerco di ricordare Mauro cosi'!!!
da nicodvb » 2 gen 2014, 8:50
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee