Sandra!ho bisogno della traduzione

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Sandra!ho bisogno della traduzione

Messaggioda Donna » 26 set 2008, 15:18

Sono abbonata alle newsletter di AZ e vorrei fare questa qui.....

http://www.cuisineaz.com/Recettes/Souff ... 12550.aspx

ma che formaggio posso utilizzare? ;-))
grasssieeee : Thumbup :
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Re: Sandra!ho bisogno della traduzione

Messaggioda Donna » 26 set 2008, 15:19

A proposito..perchè non spedite anche voi delle newsletter agli utenti? *smk*
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Messaggioda Sandra » 26 set 2008, 15:37

300 g de fromage blanc en faisselle
100 g d’emmental râpé
4 oeufs
1 gros bouquet de ciboulette
10 g de beurre
sel, poivre
Accord vin :

- Un Gewurtztraminer (Blanc, Alsace)

Préparation :
Laissez bien s’égoutter le fromage blanc puis mettez-le dans un saladier.

Préchauffez le four th.7 (200°C).

Lavez, séchez et ciselez la ciboulette.

Séparez les blancs des jaunes d’oeufs. Ajoutez les jaunes dans le fromage blanc, réservez les blancs au frais.

Ajoutez le fromage râpé et la ciboulette ciselée dans le fromage blanc. Mélangez bien pour obtenir une préparation lisse et homogène. Salez et poivrez bien.

Montez les blancs en neige avec une pincée de sel. Quand ils sont bien fermes, incorporez-les délicatement dans la préparation au fromage blanc.

Beurrez un moule à soufflé et versez la préparation dedans. Enfournez et faites cuire 30 min.

Servez dès la sortie du four.

Traduzione

300 gr di formaggio bianco
100 gr di emmental grattugiato
4 uova
1 grosso mazzetto di erba cipollina
10 gr di burro
sale pepa

da bere :gewurtztraminer

Preparazione
Lasciare sgocciolare il formaggio bianco e metterlo in una ciotola
Preriscaldare il forno a T 7(200])
Lavare ,asciugare e tagliare l’erba cipollina
Separare i tuorli dagli albumi.Aggiungere i tuorli al formaggio bianco,tenere gli albumi in frigo.
Aggiungete il formaggio grattugiato e l’erba cipollina al formaggio bianco.Mescolare bene per ottenere una crema liscia ed omogenea.Salare e pepare.
Montare i bianchi a neve con un pizzico di sale.Quando sono ben fermi incorporateli nella crema delicatamente .
Imburrate uno stampo da soufflé e versare dentro la preparazione .Mettere in forno per 30 minuti.Servire appena cotto.

Toglimi una curiosita' donna se non capisci cosa c'é scritto lo leggi per le foto? :lol: :lol:Semel in anno....... :lol: :lol: :lol:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda Sandra » 26 set 2008, 15:41

Usa della ricotta arricchita con panna :D
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda Donna » 26 set 2008, 20:31

Guarda Sandra, per tanti ingredienti ci arrivo ad intuito : Chessygrin : ma qua non sapevo proprio quale formagioo italiano potessi usare, mi è venuta voglia di provare a fare dei piccoli sufflè una di queste sere..tanto per cambaire un pò il menù
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Torna a Carabattole e pignate