un saluto festoso a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

un saluto festoso a tutti!

Messaggioda fornella » 25 feb 2009, 16:10

Ciao mi chiamo fornella...
mi sono iscritta già da qualche giorno ma solo oggi ho deciso di presentarmi.
Due figli fa ero piuttosto sportiva, i miei hobby? Ah si, quelle cose che si fanno nel tempo libero ... ecco allora vediamo:
stirare, lavare, correre dietro a due belve scatenate ... e pensare che una volta avevo l'hobby del dormire a più non posso...
Sono molto golosa di dolci di ogni tipo, ho una passione quasi patologica per il cioccolato che consumo in quantità
industriale ogni volta che sono in crisi.
Amo il mare, leggere, scherzare, mangiare e stare in buona compagnia!
certo amo anche cucinare ma ahimè non sono così tanto esperta...così eccomi quì!...

Un saluto festoso a tutta la compagnia...
fornella

P.S. è impossibile inserire la foto nel mio avatar con il mio MAC,..qualcuno mi aiuti : Nurse :
fornella

Re: un saluto festoso a tutti!

Messaggioda Luciana_D » 25 feb 2009, 16:23

Benvenuta fornella .E' bello che tu abbia preso il coraggio di scrivere.
Qui siamo tutti molto amichevoli :lol:
Ma come ti chiami? :fiori:
Per l'avatar non capisco la differenza tra un mac o altro per inserirlo.Hai provato?
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda Clara » 25 feb 2009, 16:34

Ciao Fornella, benvenuta :fiori:
Il tuo nick comunque promette bene :D
Da dove ci scrivi ? :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 25 feb 2009, 17:18

:D ben arrivata Fornella, ti troverai bene senz'altro, parlaci ancora di te' e siccome sono un appasionata di cioccolata come te ti passo questa ricetta molto golosatorta al cioccolato con nutella *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda fornella » 25 feb 2009, 17:52

Mi chiamo Ornella e vivo nella periferia di Milano fortunatamente in una zona ancora abbastanza verde,
il mio nick "fornella" in questo contesto mi sembra appropriato se non altro di buon auspicio....
se preferite va bene anche il mio soprannome..."toblerone", a quanto pare ho sposato un martire (stando a quello che dice lui), col quale ho prolificato due belve scatenate che mi lasciano poco tempo per sperimentare cose nuove in cucina, ma non mi arrendo la passione per la cucina avrà la meglio!
un Grazie a Miao per la ricetta della torta alla nutella...ricambierò presto.

ps. si ho provato ha inserire la foto nel mio avatar dal mio computer, sfoglio e invio ma non me la prende : Andry : , la foto l'ho salvata con le caratteristiche richieste BO! :|?
sicuramente sbaglio qualche passaggio, domani ci riprovo
ciao
fornella

Messaggioda miao » 25 feb 2009, 17:58

:D Ciao Ornella hai messo il link nella apposita striscia col copia e incolla? anche io non ancora ho tanata pratica ma prova, qualcuno passera' e chi e' piu' bravo di me ti aiutera', prova anche nella stanza tecnica dove ci sono le varie domande *smk* . :saluto: :saluto: *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Rossella » 25 feb 2009, 22:07

ciao cara benvenuta :saluto:
p.s.
dovessi avere ancora problemi d'inserimento avatar,mandala pure via mail, ci penseremo noi :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda Sandra » 4 mar 2009, 21:56

Benvenuta Ornella!!! :fiori: :fiori: :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda Serena » 8 mar 2009, 20:27

Ciao cognatina!!!!!
e brava che finalmente ti sei iscritta!!!
così magari scrivi anche per me, visto che io ormai sono mesi che non lo faccio :oops:
I suoi bimbi però non sono belve scatenate, sono due fantastici e bellissimi bambini!!!
un bacione
Serena

Messaggioda PierCarla » 9 mar 2009, 9:41

Serena ha scritto:Ciao cognatina!!!!!
e brava che finalmente ti sei iscritta!!!
così magari scrivi anche per me, visto che io ormai sono mesi che non lo faccio :oops:
I suoi bimbi però non sono belve scatenate, sono due fantastici e bellissimi bambini!!!
un bacione

Cara Ornella, lo vedi che hai combinato? Hai svegliato quella casinista di tua cognata, mia compagna di giochi qui dentro! Se solo si decidesse pure lei a fare qualcosa!
Benvenuta! :mrgreen:
PierCarla

Messaggioda Serena » 9 mar 2009, 9:59

PierCarla ha scritto:Cara Ornella, lo vedi che hai combinato? Hai svegliato quella casinista di tua cognata, mia compagna di giochi qui dentro! Se solo si decidesse pure lei a fare qualcosa!
Benvenuta! :mrgreen:

Prrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
con calma....con molta calma...ma ce la posso fare a fare qualcosa :wink:
Serena

Buongiorno a tutte

Messaggioda fornella » 9 mar 2009, 12:07

Un Buongiorno a tutte voi.
e un buongiorno alla mia cognatina che non scriverà molto ultimamente però vi assicuro che in compenso mangia e beve di gusto!...dolci a parte, del resto quelli che preparo io non sono mai buoni : Chessygrin : per cui è meglio se me li mangio io :lol: .
Grazie per il benvenuto e come dice PierCarla vediamo di darci da fare!
(...meglio non esagerare perchè conoscendo la mia cognatina è pericoloso! :wink:)
bacioni *smk* e buona giornata a tutte.
fornella
fornella

Torna a Aggiungi un posto a tavola