un saluto festoso a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

un saluto festoso a tutti!

Messaggioda fornella » 25 feb 2009, 16:10

Ciao mi chiamo fornella...
mi sono iscritta già da qualche giorno ma solo oggi ho deciso di presentarmi.
Due figli fa ero piuttosto sportiva, i miei hobby? Ah si, quelle cose che si fanno nel tempo libero ... ecco allora vediamo:
stirare, lavare, correre dietro a due belve scatenate ... e pensare che una volta avevo l'hobby del dormire a più non posso...
Sono molto golosa di dolci di ogni tipo, ho una passione quasi patologica per il cioccolato che consumo in quantità
industriale ogni volta che sono in crisi.
Amo il mare, leggere, scherzare, mangiare e stare in buona compagnia!
certo amo anche cucinare ma ahimè non sono così tanto esperta...così eccomi quì!...

Un saluto festoso a tutta la compagnia...
fornella

P.S. è impossibile inserire la foto nel mio avatar con il mio MAC,..qualcuno mi aiuti : Nurse :
fornella

Re: un saluto festoso a tutti!

Messaggioda Luciana_D » 25 feb 2009, 16:23

Benvenuta fornella .E' bello che tu abbia preso il coraggio di scrivere.
Qui siamo tutti molto amichevoli :lol:
Ma come ti chiami? :fiori:
Per l'avatar non capisco la differenza tra un mac o altro per inserirlo.Hai provato?
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda Clara » 25 feb 2009, 16:34

Ciao Fornella, benvenuta :fiori:
Il tuo nick comunque promette bene :D
Da dove ci scrivi ? :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 25 feb 2009, 17:18