Saluti a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Saluti a tutti!

Messaggioda franca.maturanzio » 13 apr 2008, 15:57

:D Buona Domenica! Mi chiamo Franca.Ho conosciuto questo sito grazie alla mia cara amica e sorella Annamaria, che saluto calorosamente.Sono un'appassionata di cucina e mi piacerebbe arricchire le mie conoscenze in campo culinario.Sono sicura che staremo bene insieme :ahaha: .Voglio salutare anche la cara Imma Altieri.Ciao a tutti!! :saluto:
franca.maturanzio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 apr 2008, 13:59

Re: Saluti a tutti!

Messaggioda Rossella » 13 apr 2008, 16:00

Ciao Franca, benvenuta :saluto:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11267
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: Saluti a tutti!

Messaggioda miao » 13 apr 2008, 16:22

Salutone a Franca e un benvenuto alla mia cara amica e sorella baci *smk* e un augurio di una piacevole permanenza, ad una simpaticissima e cordiale persona :fiori: ^fleurs^ ^fete^ ^fleurs^ ^fete^ ^fleurs^ ^fete^ <)> <)> <)> <)> <)> che gioia che tu ci sia. *smk*
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6418
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: Saluti a tutti!

Messaggioda Donna » 15 apr 2008, 8:53

E si giocate in famiglia qui!! NOn vale! :mrgreen:
benarrivata e non farci il pesce d'aprile che sparisci e? :saluto:
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Avatar utente
Donna
MODERATORE
 
Messaggi: 2777
Iscritto il: 30 gen 2007, 14:02

Re: Saluti a tutti!

Messaggioda Clara » 15 apr 2008, 11:39

Benvenuta Franca :fiori:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7652
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: Saluti a tutti!

Messaggioda Imma » 18 apr 2008, 7:12

Cara Franca, solo adesso ho letto il tuo messaggio, sono felicissima che possiamo condividere anche la passione per la cucina in questo forum che Annamaria tanto gentilmenmte ci ha segnalato, ben arrivata e
tanti auguri di una lunga permanenza insieme, a risentirci pesto . Baci mma :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Avatar utente
Imma
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 apr 2008, 20:32


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee