Sabato 17 settembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Sabato 17 settembre.

Messaggioda Dida » 17 set 2022, 7:08

Buongiorno e buon sabato.
Oggi giornata impegnativa per tutti ma specialmente per Franco che ha due impegni importanti: andare a recuperare 15 arnie dismesse e metterle a dimora e preparare e friggere il gnocco fritto per 20 persone. Stasera sara' distrutto. Per fortuna domani potra' dormire.
Io non sto niente bene, il coccige fa ancora tanto male e mi tormenta di giorno e di notte nonostante le medicine apposite. Non so piu' cosa fare.
Vi chiedo un pensiero positivo per mio figlio, stamattina parte per Los Angeles per il suo lavoro.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Sabato 17 settembre.

Messaggioda Clara » 17 set 2022, 8:09

BUON SABATO ^fleurs^
(al sabato e alla domenica sono più rilassata e mi piace scrivere color del cielo : Chessygrin : )

Vento furioso e fortissimo tutta la notte e anche ora :confused:
Insopportabile, stamane c'è da controllare se ha fatto danni.

Dida buon lavoro al tuo marito, che buono il gnocco fritto :-P o :p: ,
e pensieri tutti positivi per tuo figlio e per tutti quanti :D

Oggi ho già in previsioni spentolamenti,
la marmellata di prugne, che ho messo a marinare ieri,
una bella pentolona di ragù che poi congelo in porzioni,
una bella pentola di trippa alla toscana che ieri Silvano ha trovato dal macellaro.

Per pranzo carne trita cruda all'albese e insalata.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 17 set 2022, 8:52

Buongiorno a tutte mare mosso sole e nuvole ultimi giorni di Pompei :lol:
Clara buone intenzioni ..cominciare bene la giornata è importante.
Ho messo fuori dal congelatore il totano che farò con il riso e il merluzzo per stasera
Il pescivendolo passa domani per le ultime spese .
Vi auguro una serena giornata,
Dida purtroppo alla nostra età certe cadute o movimenti sbagliati ci causano problemi che poi tardano a sanarsi ma ti auguro una presta guarigione *smk* .un pensiero per tuo figlio *smk*
miao

Messaggioda Marghe » 17 set 2022, 10:30

Sono in albergo, impossibile uscire, vento fortissimo e pioggia, mi spiace perché dovrò saltare la terapia.
Pensieri positivi per Dida.
Margherita
Marghe

Messaggioda anavlis » 17 set 2022, 11:44

Buon sabato
Al mercato ho trovato le orate di allevamento in mare Mediterraneo abbastanza fresche e ne ho comprate 2 grandi.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda