Sabato 28 settembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Sabato 28 settembre

Messaggioda Clara » 28 set 2019, 8:11

BUON SABATO ^fleurs^

La giornata si preannuncia bella.

Stamattina giro alla metro, è finita la caputo e anche il prosciutto crudo,
che prendiamo intero .

Poi qualche pasticcio in cucina, vediamo.

Voi che farete di bello? :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: Sabato 28 settembre

Messaggioda Dida » 28 set 2019, 8:48

Oggi giornata tranquilla, fatta passeggiatina sino in piazza, il piede mi fa male e faccio fatica a tenere su la scarpa. Nel pomeriggio visita di due conoscenti che vengono a farci conoscere il loro bimbo.
Oggi a pranzo saltimbocca alla romana con insalata di accompagnamento. Stasera non so, forse carbonara, ho le uova fresche.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 28 set 2019, 9:30

^fleurs^ Buon sabato ^fleurs^

oggi nulla e' previsto....si sta a casa! :fiori:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda miao » 28 set 2019, 12:58

Oggi festeggiamo Gaetano lui non sa ma piu tardi ci saranno a Dio piacendo le sorelle di Gaetano e i mariti per fare una sorpresa : Love : gli ho cicinàto il coniglio alla cacciatora e le penne con il sughetto... Ciro il fratello ha detto che non ha elaborato i lutti e non verra : Sad : lo rispetto ma non condivido perche la famiglia si ritrova nei momenti belli e brutti
Poi le mie figlie e le nipotine che verrano perche oggi e sabato buona serata a tutte
Tra poco vado a prendere i baba con lui
Buon pomeriggio a tutte *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Clara » 28 set 2019, 20:11

Auguri a Gaetano : Birthday : : Groupwave :
E brava Annamaria per tutta l'organizzazione della festa a sorpresa : Thumbup :

Giornata pienotta, non sono stata ferma un attimo, compresa Beatrice da consolare
ed accudire mentre i suoi sistemavano la sua cameretta , per la serie scene da una famiglia
indaffarata: mega poster da parete con animali da incollare, bidone della colla, genitori impegnati
nell'impresa, Beatrice che spalma la colla sul pavimento, mamma che si gira e ci scivola sopra,
una che piange da una parte, gli altri che imprecano dall'altra :shock:
Cose che succedono :lol:
Nel pomeriggio ho preparato una crostata per domani, tartellette, biscotti e namelaka.

Sono stanca e vado a nanna ^sleep^
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 29 set 2019, 21:59

Grazie Clara *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Torna a Il cavolo a merenda