Sabato 9 maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Sabato 9 maggio

Messaggioda Clara » 9 mag 2020, 8:59

BUON SABATO ^fleurs^

Giornata splendida :D

Oggi frittura di pesce in giardino con i ragazzi tutti : Love :
patatine fritte e insalata dell'orto.
Per dessert cheesecake alle fragole
clara
Clara
MODERATORE

Re: Sabato 9 maggio

Messaggioda anavlis » 9 mag 2020, 9:15

Buongiorno ^fleurs^
Clara stupendo programma!

Ho finito un libro che mi ha catturato tantissimo. I Pilastri della terra di Ken Follett, categoria romanzo storico. E adesso mi approccio al secondo della trilogia, Mondo senza fine...300 pagine in più del primo che era di 1000 e più pagine.

Lo consiglio vivamente! Com'è il detto? Non si vive di solo pane! :lol: :lol:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 9 mag 2020, 9:30

:saluto: Buon sabato :saluto:

oggi relax....giro per casa e in giardino senza fare nulla....un pò di sole, vorrei fare il gelato alle fragole e cucinare poco...avanzi di ieri e cose fresche.

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda rosanna » 9 mag 2020, 9:43

anavlis ha scritto:Buongiorno ^fleurs^
Clara stupendo programma!

Ho finito un libro che mi ha catturato tantissimo. I Pilastri della terra di Ken Follett, categoria romanzo storico. E adesso mi approccio al secondo della trilogia, Mondo senza fine...300 pagine in più del primo che era di 1000 e più pagine.

Lo consiglio vivamente! Com'è il detto? Non si vive di solo pane! :lol: :lol:

dipende dal pane e dal libro :lol:
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Dida » 9 mag 2020, 9:49

Buongiorno care amiche, vi scrivo dal mio nuovo tablet, regalo inaspettato di mio marito. E' un Hauwei MediaPad M5 light, fa tantissime cose che dovro' imparare a fare. Mi sara' utile quando non potro' usare il PC in ufficio. Passero' cosi' questo fine settimana, studiando.
Oggi a pranzo per le donne wurstel alla griglia con senape e salsa verde fatta ieri, per l'uomo di casa gamberi alla piastra. Per tutti insalata appena colta con pomodori e cetrioli.
Stasera linguine al pesto, fatto anche questo ieri con il primo basilico dell'orto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 9 mag 2020, 11:47

Dida ha scritto:Buongiorno care amiche, vi scrivo dal mio nuovo tablet, regalo inaspettato di mio marito. E' un Hauwei MediaPad M5 light, fa tantissime cose che dovro' imparare a fare. Mi sara' utile quando non potro' usare il PC in ufficio. Passero' cosi' questo fine settimana, studiando.
Oggi a pranzo per le donne wurstel alla griglia con senape e salsa verde fatta ieri, per l'uomo di casa gamberi alla piastra. Per tutti insalata appena colta con pomodori e cetrioli.
Stasera linguine al pesto, fatto anche questo ieri con il primo basilico dell'orto.

Considerando costi benefici è un'ottima scelta. Di recente ho comprato lo stesso che hai tu.
È abbastanza intuitivo.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 9 mag 2020, 14:32

Buon pomeriggio e buon sabato a tutti :D

Qui oggi il tempo è bello e caldo, peccato non potertelo godere se non dal balcone ^rodrigo^

Anch’io oggi me la prendo comoda, toast a pranzo preparati da mia figlia e poi cuocerò la pizza in serata. L’avevo impastata ieri e messa in frigo.

:saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 9 mag 2020, 15:25

Buon pomeriggio siamo in salotto con mia figlia e nipoti .... finalmente ho offerto le brioche con il tuppo con gelato a gusto personale hanno molto gradito :-P o :p:
Tra poco verrà anche l altro nipotino
Vi auguro buon pomeriggio :fiori: a tutte *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 9 mag 2020, 16:08

Buon pomeriggio
Oggi mi sono dedicata ad un tiramisù, e appena finito e messo in frigo, apro instagram e vedo una diretta di Luigi Biasetto sul Tiramisù, ho preso appunti ed ora aggiungo questo metodo nel post adeguato. :hi
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda