Sabato 6 Aprile

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Sabato 6 Aprile

Messaggioda miao » 6 apr 2024, 7:22

Buongiorno ❤️
Tempo umidiccio al momento coperto
In programma farro all insalata
Devo trovare una ricetta
A tutte buona giornata ❤️ e buon fine settimana
miao

Re: Sabato 6 Aprile

Messaggioda Marghe » 6 apr 2024, 8:46

Buon sabato!
Ho fatto una mega scorta di verdure, ieri sera ho cotto le erbette oggi asparagi con le uova.
Ciao, vado a prendere il pane, il tempo non è male, c’è un sole velato ma almeno c’è luce ! : Groupwave :
Margherita
Marghe

Messaggioda Dida » 6 apr 2024, 9:13

Buongiorno, giornata cosi' cosi', e' prevista pioggia.
Andremo a fare la spesa usando il bus, e' comodissimo. Dobbiamo comperare poche cose ed e' inutile muovere l'auto.
Oggi poi avremo da prenotare l'aereo per il rientro in Italia a giugno, prima si fa meno costa.
A pranzo hamburger casalingo, e' grosso e lo divideremo in due. Vorrei anche fare della belga in padella con aceto balsamico.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 6 apr 2024, 13:03

BUON SABATO ^fleurs^

Bella giornata, temperatura in salita , lavori da fare nell'orto e giardino.

A pranzo, visto che c'era anche Emanuele, polpette di arrosti misti di pollo
e maiale avanzati ed erbette dell'orto , poi fragole.
Meno male che mangia volentieri di tutto.

Oggi se riesco vado a fare un giro a Rivoli centro, c'è l'annuale mercato europeo con
banchi di varia provenienza, che alla fine è un po' sempre la stessa roba,
ma andiamo a vedere :D

Ludovico continua ad essere stazionario, cosa che, se da una parte consola, dall'altra
preoccupa anche, perchè comunque non migliora : Sad :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 6 apr 2024, 14:39

Buon pomeriggio,

Clara, un grande in bocca al lupo per il piccolino e un grande abbraccio affettuoso a te e ai genitori che state vivendo con questa terribile preoccupazione. : Love :

la sabbia del deserto è arrivata anche qui, fa caldo ed è umido, 24* :shock: ma dalla notte ricomincerà immancabile la pioggia! :ahaha: Meglio riderci sopra!

Stamattina sono andata a conoscere il sarto che mi è stato consigliato, per testarlo ho portato due pantaloni con semplici orli da fare e un jeans di Flaminia il cui orlo invece è più laborioso perché ha ha una fascia decorativa, deve tagliare e riapplicare la fascia, vedremo …

Buon sabato e buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 6 apr 2024, 15:31

Clara speriamo che con la buona stagione si stabilizza Ludovico anch io vi abbraccio forte e speriamo presto si rafforzi!
Dopo le 12 il tempo come previsto è migliorato ho asciugato due lavatrici e messi a posto
Il farro è stato molto apprezzato da me e Gaetano
Stasera dovremmo andare in pizzeria a tutte buona serata!❤️
miao

Messaggioda Dida » 6 apr 2024, 16:05

Clara, tanti auguri per il tuo nipotino, certo l'ansia c'e'. Ma vedrai che a breve guarira' bene.
Oggi e' brutto e mi sono dedicata alla cucina. Ho pulito l'interno del frigorifero, ho cambiato la carta assorbente bei cassetti e li ho puliti a fondo poi ho rimesso tutto dentro in modo ordinato.
Ho quindi cucinato: pesto di basilico con le mandorle al posto dei pinoli che qui sono introvabili. Non male. Parte e' andato in bicchierini, senza formaggio, nel congelatore, parte Lu usero' stasera per la pasta. Ho cotto anche del grossi involtini di maiale, con bacon e formaggio, bagnati al vino bianco. Saranno il nostro pranzo di domani. Ho anche pulito tre grossi cespi di lattuga, qui mangiamo soprattutto insalata visto che la verdura da fare cotta si trova raramente ed e' piuttosto cara.
Ora mi rilasso un po' sul divano.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda